Domenica, 28 Aprile 2024
Lunedì, 03 Novembre 2014 12:50

Allievi fascia B Torino - Sarà spareggio Venaria-Alpignano

Scritto da Stefano Moro

IL PUNTO - Malagrinò e Scognamiglio dovranno affrontarsi in un dentro o fuori per accedere ai regionali. Lascaris avanti col brivido grazie a Pegorin

GIRONE AAtletico Torino, Lascaris. L’Atletico di Scopacasa, già sicuro del posto ai regionali, chiude il gruppo da imbattuto e al primo posto dopo il 3-0 sullo Sporting Cenisia. Qualificazione strappata all’ultimo minuto per il Lascaris che, sotto contro l’Union Susa, riesce a pareggiare con Pegorin al 40’ ottenendo il punticino utile a tenere dietro il Pozzomaina.

GIRONE BJ Stars, Venaria/Alpignano. I bianconeri di Di Bartolo chiudono la prima fase a punteggio pieno, grazie anche all’ultimo successo sul Città di Rivoli firmato Cavaleri, Galieri e Dolce. Come era prevedibile, sarà spareggio tra Venaria e Alpignano che finiscono a pari punti dopo aver battuto rispettivamente Pianezza e Sant’Ignazio.

GIRONE CChisola, Cenisia. Raggruppamento che non aveva più nulla da dire. Chisola e Cenisia chiudono a pari punti e in vetta alla classifica dopo aver giocato una prima fase da dominatori veri. Tutte vittorie e un solo pareggio, quello nello scontro diretto. Nel week end appena concluso, altra goleada per i vinovesi (46 gol segnati in 9 gare solo dal trio Allotta, Savino e Filippone) e successo delle violette per 2-0 contro il Rapid Torino.

GIRONE DChieri, Cbs. I collinari fanno 8 su 8 stendendo pure il Cit Turin con un gigantesco Veglia, autore di 4 gol nel 10-0. Si qualifica ai regionali anche la Cbs di Meloni che travolge 7-1 il Mirafiori e conquista quei punti utili a tenere lontano il SanMauro.

GIRONE EPro Settimo, Lucento. Ottava giornata che serve solo a decretare la vincitrice del girone. E’ la Pro Settimo di Isaia che chiude il suo percorso anche punteggio pieno grazie al 2-0 contro un Lucento rimasto in nove. In gol Destro e Signetto.

GIRONE FBarcanova Salus, Borgaro. Già qualificate da una settimana, le due squadre si sono sfidate a distanza per ottenere un primo posto utile solo per le statistiche. Sono comunque i blaugrana a spuntarla: vittoria per 6-0 contro il Carrara e contemporaneo pareggio di un rimaneggiato Borgaro contro il Ciriè.

 

Letto 2556 volte Ultima modifica il Lunedì, 03 Novembre 2014 15:02

Registrati o fai l'accesso e commenta