PANCHINE - Il direttore tecnico Marco Moro ha definito lo staff tecnico delle giovanili: Alessandro Marotta confermato in Under 15, per l’Under 14 sale dall’attività di base Giuseppe Tassone
Il direttore tecnico del Vallorco Marco Moro, insieme a Massimo Conrado e Giuseppe Bertolotti che lo affiancano nella gestione del settore giovanile, ha scelto gli allenatori per la stagione 2024/2025.
Dopo gli ottimi risultati dell’ultimo biennio alla guida dei 2009, Alessandro Pullici viene promosso in Under 17, con i 2008, con l’obiettivo di prepararli al calcio dei grandi. New entry sulla panchina dell’Under 16, affidata a Salvatore Stanizzi, che con la sua ventennale esperienza che dovrà dare continuità al percorso di crescita del gruppo 2009.
In Under 15 è confermato Alessandro Marotta, assistito da Fabrizio Petrachi, che punterà a un campionato di vertice anche grazie al rinforzamento della rosa dei 2010. Soluzione interna, infine, per l’Under 14, affidata a Giuseppe Tassone, che ha già dimostrato la capacità di insegnare calcio nel suo percorso nell’attività di base e ora dovrà occuparsi dei 2011, al loro primo anno di attività agonistica.