Lunedì, 25 Novembre 2024
Martedì, 18 Giugno 2019 15:44

Si separano le strade tra Vanchiglia e Zaccarelli: nel suo futuro più Torino che Chieri

Scritto da

PANCHINE - A Chieri rimangono in tre (Maurizio Cocino, Fabio Isaia ed Enrico Marzullo) in lizza per le due panchine ancora vacanti. Assegnate invece tutte le squadre granata: Massimo Ricardo in Under 17, Alessandro Malagrinò in Under 16, Alessio Rapisarda in Under 15 e Davide Vitelli in Under 14


Non si sa dove andrà - anche se si fanno sempre più insistenti i rumors che lo portano verso il Torino - ma la notizia certa è che le strade di Edoardo Zaccarelli e del Vanchiglia si separano qui. L’offerta del Chieri è allettante, ma scala in secondo piano di fronte alla possibilità di approdare su una panchina granata, la maglia con cui suo padre Renato ha collezionato 317 presenze e vinto il mitico Scudetto del ’76.

Se Zaccarelli andrà al Toro (per i 2006 o i 2007, dicono i ben informati), a Chieri rimarrebbero tre nomi per due squadre, Under 16 e Under 14: uno tra Maurizio Cocino, Fabio Isaia ed Enrico Marzullo rimarrà senza panchina.

Tornando al granata del Vanchiglia, se con Zaccarelli c’era un allenatore “di troppo” rispetto alle squadre disponibili, ora tutto si assesta: Massimo Ricardo in Under 17, Alessandro Malagrinò in Under 16, Alessio Rapisarda in Under 15 e Davide Vitelli in Under 14.

Registrati o fai l'accesso e commenta