Mercoledì, 27 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Venerdì, 02 Ottobre 2015 10:42

Risultati Giovanissimi - Guglielmi risponde a Tagnesi e ad Avertano: è 2 a 2 tra Canelli e Spartak. Guarda il video

Scritto da

ASTI / QUINTA GIORNATA - L'unico pareggio nel turno infrasettimanale arriva da Canelli; sugli altri campi vince ancora il Colline Alfieri che prosegue la sua marcia a punteggio pieno, vittorie esterne anche per Solero e Cassine mentre il Castelnuovo trionfa tra le mura amiche

Dopo cinque giornate, il girone di Asti ha già la sua regina: è il Colline Alfieri che, dopo Canelli, Mezzzaluna, Castelnuovo ed Asti, supera di misura anche il Torretta e vola a 15 punti come prima della classe. La capolista nel turno infrasettimanale è riuscita ad aumentare il gap con le inseguitrici complice anche il turno di riposo dell'Annonese (seconda con 10 punti in quattro gare giocate).

Sullo stesso gradino della seconda anche il Canelli - l'anno scorso qualificatasi ai campionati regionali - che si è fermato in casa sul 2-2 con lo Spartak San Damiano: attenzione ai ragazzi di Alessandro Lanaro perché essendo a quota 5 con tre partite, potrebbero candidarsi come potenziale seconda forza del girone. Vincono anche Solero - 8 a 0 ad Asti - e Cassine, alla sua prima gioia stagionale. Fa notizia proprio l'Asti, ancora a zero punti quando ormai siamo a metà campionato. 

 

I RISULTATI DELLA QUINTA GIORNATA

CANELLI-SPARTAK  2-2
RETI: Tagnesi (C), Avertano (C), 2 Guglielmi (S)

TORRETTA-COLLINE ALFIERI  0-1
ASTI-SOLERO  0-8
CASTELNUOVO-SAN DOMENICO  3-2
MEZZALUNA-CASSINE  0-2

LA CLASSIFICA

 

CLICCA QUI PER VEDERE I GOL DELLO SPARTAK SAN DAMIANO

Letto 2951 volte Ultima modifica il Venerdì, 02 Ottobre 2015 11:53

Registrati o fai l'accesso e commenta