Domenica, 24 Novembre 2024
Domenica, 22 Marzo 2015 15:17

Risultati Allievi - Reti bianche tra Alpignano e Pro Settimo Eureka

Scritto da

GIRONE B - Salta la sfida di vertice Settimo-Lucento. Il Cenisia rimonta due volte gli Orizzonti United con Revello, vincono fuori casa Centrocampo e Città di Baveno.

Salta per impraticabilità del campo la sfida di vertice tra Settimo e Lucento, ma Alpignano e Pro Settimo Eureka si “accontentano” del pareggio a reti bianche che rende perfetta la domenica di riposo di Ambrosini e Senatore. “Bella partita con tante occasioni, tutte e due le squadre hanno giocato bene, e anche l’arbitro è stato bravo. Peccato solo non averla buttata dentro…” commenta il dirigente biancoblù Cappelli. A proposito di Alpignano, c’è il nuovo allenatore, che porterà la squadra fino al termine della stagione (e Malagrinò potrà tornare ai suoi ’99): si tratta di Bruno Lo Russo, che torna in via Migliarone dopo tre anni, l’ultimo dei quali passato al BarcaSalus.
Spettacolare pareggio tra Orizzonti United e Cenisia, microfono ai due mister. D’Agostino: “Siamo stati ingenui, due volte in vantaggio ci siamo fatti riprendere, il secondo gol su un retropassaggio fermato dal fango. Non si è giocato a calcio, anche perché loro hanno alzato un po’ i toni e l’arbitro, troppo giovane, non ha tenuto la partita”. Ferrari: “Ottimo pareggio, perché abbiamo giocato una buona partita, ma proprio alla fine abbiamo sbagliato due occasioni in contropiede, potevamo anche vincere”.
Infine, vittorie corsare per il Città di Baveno sul Parlamento e per il Centrocampo sul Cirié, con De Vita sconsolato: “Partita difficile da commentare, l’espulsione dopo pochi minuti l’ha condizionata troppo, l’arbitro non era adeguato”. Pignatiello, tecnico del Centrocampo, conferma: "Vero, l'espulsione è stata senza senso e ha condizionato la partita. Poi noi abbiamo legittimato la vittoria con tante occasioni da gol".

ALPIGNANO-PRO SETTIMO EUREKA 0-0

SETTIMO-LUCENTO ND

CIRIE’-CENTROCAMPO 0-1
RETE: pt 20' Cocola.
NOTE: pt 13’ espulso Rotella (Ci) per gioco scorretto, st 20’ Etzi (Ci) per proteste.

ORIZZONTI UNITED-CENISIA 2-2
RETI: pt 15’ Maletta (O), 25’ Revello (C), st 10’ Chouiba (O), 18’ Revello (C).
NOTE: espulso st 15’ Maletta (O) per doppia ammonizione.

PARLAMENTO-CITTA’ DI BAVENO 0-2
RETI: pt 13’ Gorini, st 35’ Palopoli.

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta