Lunedì, 25 Novembre 2024
Mercoledì, 16 Settembre 2015 22:08

Risultati Allievi - Bramardi e lo scherzetto dell'ex. Robazza super, sorride il San Mauro

Scritto da Redazione

I BIG MATCH - L'Atletico Torino vince un po' a sorpresa contro il Venaria grazie ad una rimonta firmata Pison, Soranna e Novello. La Cbs viene sconfitta 3-1 dalla squadra di Cignola, solo un pari per la Pro Settimo Eureka

 

BIELLA

JUNIOR BIELLESE-CHIAVAZZESE 4-1
RETI: pt 38’ Ottino (J); st 3’ e 15’ Samarotto (J), P. Ciocchetti (J)
Ariezzo, All. Junior Biellese: “Sono soddisfatto a metà. Il primo tempo è stato osceno, siamo passati in svantaggio per un loro gol in mischia. Poi Ottino ha pareggiato con un tiro da 40 metri e nel secondo tempo abbiamo dilagato. Bellissimo il secondo gol di Samarotto che ha fatto sedere due volte il portiere”.

TORINO

GIRONE A

ATLETICO TORINO-VENARIA 3-1
RETI: pt Chirone rig. (V); Pison (A), Soranna, Novello 
Bramardi, all. Atletico Torino: “Noi abbiamo creato qualcosa in meno, ma siamo stati più efficaci. Vittoria importantissima che ci permette di mettere fieno in cascina per la qualificazione. Contento per l’atteggiamento del gruppo che pur essendo nuovo ha capito lo spirito con il quale affrontare il campionato”

GIRONE B

GASSINO SAN RAFFAELE-PRO SETTIMO EUREKA 1-1
RETI: pt 22’ Damiani (P)
Isaia, all. Pro Settimo: “Sono molto deluso. Abbiamo approcciato male nel primo tempo, una cosa che non mi capitava da anni. Siamo stati superficiali, lenti, blandi, con poca voglia di fare. Abbiamo avuto tante occasioni, tra cui una traversa, ma non mi interessa. Ciò che conta è l’atteggiamento. Noi dovevamo chiuderla già nel primo tempo. E’ probabile che ci sia stato un calo di tensione, purtroppo a questa età succede. Me ne assumo le responsabilità, ne prendiamo atto e ora ci tiriamo su le maniche”.

GIRONE C

CBS-SAN MAURO 1-3
RETI: pt 21’ Robazza (S); st 2’ Caroppo rig.(S), 20’ Sirio rig. (C), 28’ Robazza (S)
Meloni, all. Cbs: “Siamo stati dei polli giocando a calcio in un modo non completamente finito. Loro sono venuti qua solo per fare risultato, noi abbiamo invece giocato a calcio e come spesso capita sbagliamo tanto in attacco e in difesa veniamo puniti in quelle poche occasioni che subiamo. Poi una volta sotto, ci siamo fatti prendere dal nervosismo e abbiamo sbagliato tanti passaggi”.
Cignola, all. San Mauro: “Ci siamo presi quello che ci è stato tolto l’anno scorso. E’ stata una partita combattuta in cui noi abbiamo dimostrato tutta la nostra voglia di tornare a casa coi tre punti. Per noi era fondamentale vincere. Siamo passati in vantaggio con un colpo di testa all’incrocio di Robazza, raddoppiato con un rigore di Caroppo e chiuso la partita con un’altra rete di Robazza dopo combinazione con Perretta e Caroppo”.

GIRONE D

PECETTO-MIRAFIORI (GIOVEDI’)

GIRONE E

VIANNEY-ALPIGNANO 0-1
RETE: Romano

CUNEO GIRONE A

SALUZZO-OLMO 1-1
RETI: pt 35’ Chiapello (O); st 10’ Rivarossa rig. (S)
NOTE: espulso Rivarossa (S, 22’ st) per somma di ammonizioni
Pareggio positivo per entrambe le squadre che si dividono la posta in quello che era il main event del raggruppamento cuneese. A passare in vantaggio è l’Olmo che sblocca il punteggio con una punizione dal limite di Chiapello. Il pareggio dei padroni di casa arriva ad inizio ripresa con un rigore trasformato da Rivarossa.

IVREA

VOLPIANO-POLISPORTIVA GRAN PARADIS 7-1
RETI: pt 15’ e 35’ Actis Grosso, 25’ Zaki; st 8’ Labruco, 15’ Muraca, 22’ Gallo, 33’ Muraca
NOTE: Muraca (V, 12’ st) sbaglia un calcio di rigore

 

Ultima modifica il Mercoledì, 16 Settembre 2015 22:36

Registrati o fai l'accesso e commenta