Lunedì, 25 Novembre 2024
Giovedì, 20 Giugno 2019 15:20

PSG - Poker di conferme: Diego Di Nunno, Andrea Canavese, Simone Raviolo e Andrea Vittoni

Scritto da

PANCHINE - Il direttore sportivo Armando Iattoni ha scelto la linea della continuità, rimane da assegnare solo l’Under 19


Al secondo anno di vita il PSG (acronimo di Per Sempre Giovani) - società collinare nata dalla fusione tra Pino calcio e Baldissero, con la collaborazione del San Giuseppe Riva - sceglie la linea della continuità, per proseguire il lavoro basato sui valori della sportività, che non rispondano solo ai risultati del campo ma guardino più in prospettiva alla formazione dei giovani.

La continuità emerge prima di tutto a livello societario, con la conferma del direttore sportivo Armando Iattoni e dai responsabili tecnici Stefano Guidoni e Maurizio Calamita (che assume anche la guida della Prima squadra), un lusso per qualsiasi società dilettantistica e non solo.

Confermati anche tutti gli allenatori. Diego Di Nunno rimane nella categoria Under 17 ereditando  il gruppo 2003 da Andrea Vittoni, che ricomincia dall’Under 14, primo anno di attività agonistica per i 2006. Rimangono con la squadra già allenata quest’anno Andrea Canavese, che porta i 2004 in Under 16, e Simone Raviolo, che completa il biennio 2005 in Under 15. Da assegnare rimane solo la panchina dell’Under 19, visto il passo indietro di Vincenzo Pastore.

Registrati o fai l'accesso e commenta