VERDETTI - Definite le squadre qualificate ai playoff: San Giacomo Novara e Arona 2009, Sparta Novara e Fortitudo (con Romagnano e Gattinara) 2010. In Under 14 il Cameri rimane al comando con 3 punti di vantaggio sulla Sportiva Caltignaga
UNDER 16 - IL GOL DEL TITOLO E’ FIRMATO DA FILIPPO GALLAROTTI
Al Suno basta il gol di Filippo Gallarotti per battere 1-0 il Gravellona e laurearsi campione. Il San Giacomo Novara, nonostante la vittoria per 3-1 sulla Varzese, deve accontentarsi del secondo posto. Era già sicura la terza posizione dell’Arona.
UNDER 15 - PER I CAMPIONI, POKER AL SAN GIACOMO NOVARA
L’Union Novara non tradisce le attese, cala il poker al San Giacomo Novara e vince il girone B, qualificandosi per i regionali. Ai playoff vanno Sparta Novara e Fortitudo, reduci da uno scontro diretto finito con un clamoroso 9-0 per i bianconeri. Il girone A era già finito a inizio aprile, con il trionfo del Cameri e il piazzamento nei playoff di Romagnano e Gattinara.
UNDER 14 - BATTAGLIA APERTA PER IL TERZO POSTO, SPARTA NOVARA DAVANTI A TUTTI
Con tre partite ancora da giocare, il Cameri (4-1 al Canadà) mantiene 3 punti di vantaggio sulla Sportiva Caltignaga (7-1 al Trino). Aperta la sfida per il terzo posto, con lo Sparta Novara - nonostante il turno di riposo - ancora in vantaggio di una lunghezza sulla Crescentinese, e l’Union Novara e Città di Casale ancora in corsa, almeno per la matematica.