VERDETTI - Secondo girone vinto dopo quello in Under 17. Il Canelli deve accontentarsi dei playoff, per il terzo posto è duello tra Academy Casale e San Domenico Savio Asti, appaiate a quota 50 punti
UNDER 15 - ULTIMA GIORNATA SENZA EMOZIONI
L’ultima giornata di campionato è stata giocata con i verdetti già ufficiali: Cambiano campione, Santena e Spartak San Damiano ai playoff. La capolista ha pareggiato 3-3 con il Sando, il Santena ha addirittura perso con il Duomo Chieri, che ha chiuso al quarto posto, mentre lo Spartak ha battuto 4-2 il Mezzaluna.
UNDER 14 - CAMPIONI A PUNTEGGIO PIENO
Festeggia il Csf Carmagnola, campione dei 2011 a punteggio pieno, con tre giornate di anticipo: il Canelli, dietro di 9 punti, riposerà nell’ultima giornata di campionato e non può più colmare la distanza, anche se vincesse lo scontro diretto in programma domenica prossima. La capolista ha ottenuto la certezza matematica grazie alla vittoria per 8-0 sulla Sommarivese, per la società è il secondo campionato vinto dopo quello di Under 17. Apertissima, invece, la lotta per il terzo posto, con l’Academy Casale (poker al Nizza Vallebelbo) che ha agganciato il San Domenico Savio Asti (che ha riposato) a quota 50 punti.