Sabato, 23 Novembre 2024
Venerdì, 08 Aprile 2016 12:10

Pozzomaina - Donato Altieri è il nuovo responsabile del Settore giovanile

Scritto da

SOCIETA’ - Il presidente Ottavio Porta: “La sua esperienza e le sue conoscenze ci torneranno utili per migliorare ulteriormente le nostre giovanili”.

Donato Altieri riparte dal Pozzomaina. Dopo la conclusione della difficile esperienza al Nizza, nel tentativo di tenere in vita la storica società, e la collaborazione mai veramente iniziata con il Cit Turin, l'esperto direttore sportivo (ricordiamo il Bacigalupo tra le sue società più longeve) torna in campo dopo un annetto di pausa e ricomincia da via Monte Ortigara. "Ci siamo trovati per parlare di tutt'altro - racconta il presidente del Pozzomaina Ottavio Porta - e ci siamo ritrovati a instaurare una collaborazione. Penso che la sua esperienza e le sue conoscenze ci torneranno utili per migliorare ulteriormente il nostro Settore giovanile. Certo, Donato deve immedesimarsi in una società strutturata come il Pozzomaina, con le sue regole e le sue gerarchie”.
Altieri infatti è il nuovo responsabile del Settore giovanile, in una struttura “operativa” che vede anche il responsabile della Scuola calcio Gino Rea e quello di Prima squadra e Juniores Alessandro Nisticò. Ma sopra ci sono le figure forti e presenti del direttore generale Franco Porta, del vicepresidente Gianni Talladira e del presidentissimo Ottavio Porta, che conclude: “Ogni società ha la sua storia e la sua organizzazione. Sono convinto che Donato Altieri saprà inserirsi nel nostro contesto e ci darà una mano a crescere”.

Registrati o fai l'accesso e commenta