Lunedì, 25 Novembre 2024
Venerdì, 29 Marzo 2019 19:21

Pinerolo, quattro talenti nel mirino del Torino: provini per Pellissone, Blencio, Pietroluongo e Cain

Scritto da
Brian Pietrolungo, portiere classe 2005 Brian Pietrolungo, portiere classe 2005

VERSO IL PROFESSIONISMO - L’esterno del 2002 ha già provato in granata, mentre lunedì prossimo sono attesi i due 2005 (trequartista e portiere) oltre all’estremo difensore del 2006


Sono quattro i talenti del Pinerolo, società da sempre molto attenta al settore giovanile e alla valorizzazione dei suoi giocatori, finiti nel mirino del Torino, che li ha chiamati per dei provini con le squadre granata in vista di un eventuale tesseramento per la prossima stagione sportiva.

Mattia Pellissone, esterno basso classe 2002 capace di disimpegnarsi sia a destra che a sinistra, punto di forza dell’Under 17 che sta facendo un campionato di vertice con la guida di Carlo Barberis, ha già provato nei giorni scorsi, precisamente mercoledì 27 e giovedì 28.

Viaggia invece nelle zone medio-alte della classifica la squadra Under 14, che però vanta tra le sue fila due talenti in odore di professionismo: si tratta di Samuele Blencio, trequartista di grande qualità, e del portiere Brian Pietroluongo, che a un fisico da corazziere abbina una notevole agilità. Numero uno di ruolo è anche Alexandru Cain, che difende la porta degli Esordienti 2006. Tutti e tre sono attesi dal Torino lunedì 1 aprile.

Registrati o fai l'accesso e commenta