Mercoledì, 27 Novembre 2024
Domenica, 20 Settembre 2015 13:20

Juniores nazionale - Pinerolo corsaro con Compagno, ridono anche Pro Settimo Eureka e Bra

Scritto da Giacomo Tonello

PRIMA GIORNATA / LE ALTRE - Martorano e Grienti firmano la vittoria de settimesi sulla Novese, i giallorossi Sardo e Cogerino decidono la gara contro il Castellazzo.

 

Pro Settimo Eureka, Bra, Pinerolo e Chieri iniziano alla grande la stagione di Juniores nazionale, portandosi a casa i tre punti nella prima giornata di campionato. 

L’unica vittoria corsara è quella del Pinerolo, che espugna il campo dell’Oltrepovoghera grazie al gol di Compagno a metà della ripresa. Secco il 2-0 rifilato alla Pro Settimo Eureka (dove ha esordito il nuovo acquisto Luca Agostini) alla Novese, con le firme di Martorano e Grienti. Sardo e Cogerino hanno deciso l’altro derby piemontese, quello tra Bra e Castellazzo Bormida, finito con l’identico risultato di 2-0 per i giallorossi. Fucci e Bertetto i protagonisti della vittoria del Chieri sulla Grumellese.

Esordio amaro, invece per l’Acqui, sconfitto in casa dal Ponte Isola, e per il Derthona, che torna da Caravaggio con un secco 2-0 incassato.

I risultati della prima giornata: Acqui-Ponte Isola 1-2, Bra-Castellazzo Bormida 2-0, Chieri-Grumellese 2-1, Caravaggio-Derthona 2-0, Mapellobonate-Ciserano 2-0, Oltrepovoghera-Pinerolo 0-1, Pro Settimo Eureka-Novese 2-0, Virtus Bergamo-Ciliverghe 6-1.

 

Letto 2633 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta