Mercoledì, 27 Novembre 2024
Mercoledì, 01 Aprile 2015 12:55

Giovanissimi fascia B Torino - Padula salva il Pertusa, Pamini eroe del Cenisia

Scritto da

TOP 11 – Padula tra i pali; Pamini, Angellotti e Omizzolo in difesa; a centrocampo Gilardi, Castellino, De Biasi e Nicoletti; davanti Pozzo, Kamwa e Gado. Sono i migliori della settimana nei Giovanissimi fascia B di Torino.

 

 

PADULA (PERTUSA)
Para un rigore a Moretti (che poi firmerà il pareggio) e salva in tante altre occasioni la porta del Pertusa, che ottiene così un ottimo pareggio per 1-1 con il Vianney: la squadra di Michele Grieco rimane prima nel combattutissimo girone A, con il San Giacomo Chieri a un punto e proprio il Vianney a due.

PAMINI (CENISIA)
È l’eroe del Cenisia nella partita più bella e combattuta della giornata, ovvero lo scontro al vertice con l’Union Valle di Susa: ospiti in vantaggio con Debernardi, le violette ribaltano con il gol del numero 2 (che prende anche una traversa) e con il rigore di Carfora. Cenisia primo con tre punti di vantaggio e una partita ancora da recuperare.

ANGELLOTTI (BACIGALUPO)
La capolista del girone C strapazza il San Giorgio Torino 6-0, con sei marcatori diversi: merito a chi ha rotto l’equilibrio, il difensore Angellotti.

OMIZZOLO (BSR GRUGLIASCO)
Il terzino ape le danze, poi segnano anche Colombini e De Chiara, e il Bsr Grugliasco vince il big match con l’Atletico Torino per 3-1: vittoria e sorpasso, -2 dalla capolista Bacigalupo, ma i grugliaschesi hanno giocato due partite in più degli avversari. Anche se non servirà a vincere il girone, una grande impresa.

GILARDI (SAN GIACOMO CHIERI)
I collinari rosicchiano due punti alla capolista Pertusa, fermata sul pari dal Vianney, grazie alla goleada sul Carmagnola: finisce 6-2, l’esterno si scatena e ne fa tre (curiosità: segna anche l’omonimo che gioca nel Carmagnola).

CASTELLINO (ACCADEMIA INTER)
Un gol del numero 10 basta e avanza ai neroazzurri per battere e superare il classifica il Lingotto Bacigalupo.

DE BIASI (SAN MAURO)
Il San Mauro non perde un colpo, anche in giornate nate storte come quella di Cirié: canavesani in vantaggio con Salsalone, ma De Biasi e Corapi ribaltano il risultato e firmano la quattordicesima vittoria consecutiva della capolista del girone E.

NICOLETTI (CASELLE)
Super tripletta del numero 8 nel 4-1 sul Carrara, il Caselle si gioca con il Gassino (che batte 3-0 il Pool Cirié) il secondo posto del girone E dietro l’imprendibile San Mauro.

POZZI (BVS)
Spettacolare doppietta nel clamoroso 2-0 rifilato all’Alpignano, che non vale molto per la classifica ma è una bella soddisfazione, personale per il numero 10 e per tutta la squadra allenata da Macrì.

KAMWA (CBS)
La quattordicesima vittoria consecutiva (primato condiviso con il solo San Mauro) è nel segno di Kamwa, che segna ben 5 dei 9 gol rifilati al Città di Moncalieri.

GADO (PRO COLLEGNO)
Doppietta decisiva nel derby vinto 3-1 con l’Olympic Collegno, una vittoria da metà classifica ma vuoi mettere che gusto decidere la stracittadina’

 

Letto 3964 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta