Sabato, 23 Novembre 2024
Lunedì, 30 Ottobre 2017 21:15

Giovanissimi fascia B regionali - Tris indiscutibile in vetta nel girone D. L'Olmo stupisce: vince contro il Pedona e sale a sei punti

Scritto da

IL PUNTO / 3° TURNO - Arriva il pareggi tra Lucento e Lascaris, Piazza: "Punto meritato e sudato e ce lo portiamo a casa, è stata una bella partita". Il Pinerolo ha il maggior numero di gol fatti nel girone C, oltre alla vittoria di 9-1 sul Rivoli

GIRONE A
Il Suno accumula ancora 3 punti battendo 3-1 lo Sparta Novara che rimane cosi a 6 punti.
L'Accademia Borgomanero gioca in casa una partita incredibile contro l'Academy Novara. Vince 4-3, ma fino all'ultimo minuto non riesce a trovare il sorpasso che dichiara la vittoria.
Anche la Biellese ritrova la vittoria con la Strambinese dopo aver perso i 3 punti la giornata precedente. Subito dietro la capolista ci sono Città di Baveno e Ivrea.
I ragazzi di Ragagnin non fanno sconti a nessuno e vincono con una goleada in casa ai danni del Soccer Spartera Casale, continuando ad inseguire il Suno per il primato.

 

GIRONE B
Dall'inizio si pensava fosse un girone equilibrato e infatti viene confermato con il passare delle giornate di campionato.
Sembra contraddittorio, ma l'Alpignano è a meno uno da Lucento e Lascaris. I bianconeri e i rossoblu si sono proprio scontrati in uno dei posticipi di domenica, il risultato finale è stato quello di uno 0-0 che non fa spiccare nessuno.
Piazza: “Abbiamo giocato una bella partita, siamo stati bravi e lo sono anche loro. Sono contento è un buon punto che ci portiamo a casa”. I ragazzi di mister Comotto invece decidono di non fermarsi più dopo il primo errore di campionato; vi cono infatti contro il Vanchiglia grazie ai gol di Critelli e Ciccalotti.
Il Gassino cala il poker in casa del Collegno Paradiso portandosi a pari punti dell'Alpignano. Prima vittoria del Venaria, che per concludere in bellezza segna ben sei gol.
Tra Ciriè e Borgaro arriva è 0-0; sulla panchina gialloblu si attende ancora il nome del sostituto dell'ex mister Leo.

 

GIRONE C
Nessuna discussione sulle due capolista del girone C: Pinerolo e Chisola.
I ragazzi di Ferrari vincono 3-2 contro la PiscineseRiva, mentre i ragazzi di Primerano segnano 9 gol al Rivoli portandosi a quota 18 gol fatti in sole tre partite.
Il Rosta non si ferma e infatti butta giù la corazzata del Bra, interviene così Murgia: “Come pensavo loro sono una squadra molto attrezzata e si conoscono tutti da molto tempo, noi stiamo lavorando per bene ma ci conosciamo da solo due mesi”.
La sorpresa di questo girone però si chiama ancora Olmo: a pari punti con la Cheraschese e a meno uno da Sisport e Rosta vincono ancora, questa volta 3-0 in casa contro il Pedona. I bianconeri di Falbo passano sul Centallo 2-1 grazie alla doppietta di Krebitz portando a casa 3 punti fondamentali per continuare ad inseguire le prime classificate.

 

GIRONE D
Il tris in vetta non smentisce mai: Il Chieri non ci pensa due volte ad andare in doppia cifra con il Volutas Nizza, il Mirafiori vince contro i “cugini” del Vianney per 2-1 e il San Giacomo Chieri cala il poker contro il Pecetto.
Ma la partita della terza giornata non poteva che essere Novese-Cenisia: Come in molti casi succede anche qui nessuna delle due squadre eccede sull'altra ed infatti arriva il pareggio;il risultato che portano a casa è quello dell'1-1.
Balduzzi: “Era la partita che mi aspettavo, loro sono una squadra che segna molto, siamo andati noi in vantaggio, poi loro hanno trovato il pareggio e questo invece che abbatterci ci ha rafforzato molto, comunque è un buon risultato”.
Il Bacigalupo ritorna in carreggiata dopo un inizio non brillante, il 5-1 sull'Acqui permette a De Stefano e i suoi di raggiungere quota sei punti. Male invece per il Pino che perde 1-0 contro l'Alfieri Asti.  

 

Registrati o fai l'accesso e commenta