Mercoledì, 27 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Giovedì, 11 Giugno 2015 19:35

Bra - Il Settore giovanile si tinge di granata: martedì la presentazione della Toro Accademy

Scritto da

SOCIETA' E PANCHINE - La società giallorossa ha anche comunicato gli allenatori della prossima stagione riguardanti il settore giovanile: Audetto e Caratto i volti nuovi

 

In attesa della ufficialità circa la Prima squadra per la serie D, la società giallorossa comunica le scelte prese per il Settore giovanile. Sono due i volti nuovi in casa Bra: ad Andreano Audetto, che nella stagione appena conclusa ha allenato il gruppo '99 a Fossano, sono stati assegnati gli Allievi della stessa annata, mentre per i Giovanissimi 2001 la scelta è ricaduta su Riccardo Caratto - ex Sommariva Bosco 2001 -.

Per quanto riguarda le altre panchine si invertono le posizioni di Michele Peirone e Massimiliano Cassaro. Il primo passa dagli Esordienti 2002 agli Alleivi fascia B 2000 facendo il suo ingresso nel Settore giovanile; Cassaro, invece, coadiuvato dal suo vice Andrea Caffer, lascia i Giovanisismi per affrontare il primo anno tra i "grandi" con i classe 2002. Altra conferma, infine, arriva per Roberto Aimo che manterrà la sua posizione alla guida della Juniores Nazionale.  

L'A.C. Bra ha comunicato un'altra grande novità: il Settore giovanile giallorosso diventa Toro Academy, di seguito il comunicato ufficiale della società.

"Giallorossi e un po´ granata. Martedì 16 giugno prossimo (con inizio fissato alle ore 19) alla sala conferenze del Polifunzionale "Giovanni Arpino" di Bra in largo della Resistenza, è in programma la conferenza stampa di presentazione dell´affiliazione tra l´A.C. Bra e il Torino F.C. S.p.a.

Il Settore giovanile giallorosso diventa Toro Academy: il progetto voluto dalla società del presidente Urbano Cairo, riguarda l´organizzazione di provini, la condivisione di metodologie di lavoro, la possibile partecipazione ai camp estivi organizzati dal Torino a condizioni vantaggiose per gli iscritti delle Scuole calcio affiliate e, soprattutto, la possibilità per il club granata di tenere sotto osservazione un numero sempre maggiore di giovani talenti.

Parteciperanno, alla presentazione ufficiale: il presidente del Bra Giacomo Germanetti, il direttore e segretario generale Fabrizio Pontremoli, il direttore sportivo Bruno Cavallo, Michele Passone e Felice Maresca in rappresentanza del Settore giovanile. Per i colori granata, invece, ci sarà il responsabile della Toro Academy Teodoro Coppola. Ci saranno, anche, alcuni allenatori del Settore giovanile braidese, accompagnati da alcuni giovani calciatori. L´ingresso è libero, sono caldamente invitati a partecipare gli organi di stampa, i tifosi e gli appassionati".

 

www.acbra.it

Ultima modifica il Giovedì, 11 Giugno 2015 19:47

Registrati o fai l'accesso e commenta