Giovedì, 28 Novembre 2024
Venerdì, 11 Marzo 2016 10:36

Borgaro - Piergiorgio Perona: “Confermo ufficialmente Tiziano Gobbato e Andrea Faccini”

Scritto da

SOCIETA’ - Il presidente parla chiaro: “Sento tante voci, ma smentisco categoricamente l’arrivo di Renato Carrain. E vogliamo salire in serie D”.

“Confermo ufficialmente Tiziano Gobbato come responsabile del Settore giovanile e Andrea Faccini alla Scuola calcio”. Va dritto al punto Piergiorgio Perona, presidente del Borgaro, che non vuole sentir parlare di volti nuovi in arrivo nella sua società: “Sento tante voci su Renato Carrain – tuona il presidente – ma non c’è niente di vero, smentisco categoricamente. Gli auguro di sistemarsi al meglio, ma non ci parliamo da Natale e, in ogni caso, al Borgaro le strategie per la prossima stagione sono già state definite”.
Con l’importante “eccezione” della Prima squadra, in corsa per il grande salto dall’Eccellenza alla serie D, un balzo che riguarderebbe anche la Juniores, a quel punto iscritta al campionato nazionale. “Ci penseremo solo a fine campionato – conclude Perona – ma voglio essere chiaro anche su questo punto: tanti dicono che non vogliamo andare su, ma non è vero: se lo meritano sul campo, siamo contenti e orgogliosi che i ragazzi vincano il campionato di Eccellenza”.

Registrati o fai l'accesso e commenta