Grande novità al Borgaretto: Pasquale Blandi, fresco di divorzio con il Nichelino Hesperia, è il nuovo direttore generale della società del presidente Piercarlo Dalle Sasse.
“Bella proposta, bel progetto, sono molto contento di essere a Borgaretto” commenta Blandi, che poi scende nello specifico: “Farò il direttore generale, vengo a ricompattare la coppia con il direttore sportivo Maurizio Ferrari: lui mi aveva già portato a Nichelino, lui adesso mi ha portato qui a Borgaretto. Insieme abbiamo lavorato bene, vogliamo far crescere anche questa società. Qui, oltre alla Prima squadra, ci sono quasi tutte le categorie, mancano solo 2001 e 2005, il primo obiettivo è ricostruire anche quei gruppi. Il Borgaretto è la società che cercavo perché c’è voglia di crescere e di migliorare. C’è tanto da lavorare, ma ho grande carica, grandi motivazioni, grande entusiasmo”.
Gli fa eco Maurizio Ferrari: “Sono qui a Borgaretto da un anno, ho cercato di mettere a posto delle cose ma da solo è una fatica immane. Per questo sono contento che Pasquale Blandi abbia accettato la mia proposta: siamo amici, rinformiamo la coppia di Nichelino, collaboreremo a 360 gradi nella gestione della società. C’è grande entusiasmo, faremo bene”.