Mercoledì, 27 Novembre 2024
Lunedì, 25 Aprile 2016 16:09

Asti - San Giuseppe Riva campione nei Giovanissimi

Scritto da redazione

VERDETTI - Rimane in ballo solo il girone dei Giovanissimi fascia B, se lo giocano Colline Alfieri e San Domenico Savio Rocchetta.

È festa al San Giuseppe Riva 2001, che nel posticipo del lunedì pareggia 2-2 lo scontro diretto con la Santostefanese (gol D’Errico e De Paolis) e vince il campionato Giovanissimi con due giornate di anticipo: tutta la soddisfazione dell'allenatore Marco Sturzo nel post di Facebook riportato qui sotto.
Le altre partite: domenica da tre punti anche per Mezzaluna (1-3 all’Albese), Annonese (2-1 al Castelnuovo Don Bosco) e Spartak San Damiano (altro 2-1 ai danni del Torretta).
Tutto da decidere invece il girone dei Giovanissimi fascia B, con il testa a testa tra Colline Alfieri (0-3 alla Mezzaluna, favorito in virtù dei 2 punti di vantaggio) e San Domenico Savio Rocchetta (1-3 al Canelli): gli ostacoli che mancano sono rispettivamente Buttiglierese e Canelli per la capolista, Monferrato e Anspi Montegrosso per l’inseguitrice.
Già tutto fatto negli Allievi: il Don Bosco Alessandria, che aveva già vinto il girone, certifica la sua superiorità con il 3-0 alla Pro Villafranca, in una giornata in cui vincono le loro partite anche la Nicese di misura e il Canelli in goleada.

Letto 1886 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta