PANCHINE - La società di Alba al momento vede una sola squadra certa dei regionali, ma resta l'ipotesi ripescaggio per Under 17 e Under 16, con Pietro Cannistraro che ha allestito un parco allenatori di tutto rispetto.
Sono tre i volti nuovi che saranno protagonisti in panchina nel sodalizio giallonero. Per la Juniores ecco arrivare da Polonghera Antonio Rega, dopo l'esperienza in prima categoria considerato l'uomo giusto per guidare un gruppo che può farsi trovare pronto anche in corso d'opera per la prima squadra. L'Under 16 sarà invece guidata da Diego Guerrero, che nell'ultima stagione ha chiuso al quarto posto in campionato con l'Under 17 dell'Orange Cervere. I 2012 proveranno a guadagnarsi subito il diritto di disputare la categoria regionale, per accompagnarli nella difficile transizione da scuola calcio a settore agonistico ecco un nome di sicuro affidamento come quello di Walter Dughera, tornato in pista dopo un anno con l'ultima esperienza vissuta alla Cheraschese.
Confermati i tecnici delle altre due annate. Emilio Roldan chiude il biennio Allievi con i suoi 2009, così come farà Andrea Biestro con i Giovanissimi 2011. Scelta dovuta dopo la buonissima stagione appena conclusa in Under 14, con la categoria superiore centrata brillantemente nel pre campionato e una salvezza raggiunta poi senza patemi.