Mercoledì, 27 Novembre 2024
Mercoledì, 21 Settembre 2016 14:35

Aosta – Rivarolese Allievi a tutta birra. L’Ivrea Montalto ’02 è un rullo compressore

Scritto da Redazione

IL PUNTO / 3° TURNO – I granata classe 2000 di Gallo vincono 2-0  e salgono a quota 9 punti dopo le prime tre giornate. Molto equilibrio nei Giovanissimi fascia B, mentre negli Allievi fascia B il Volpiano di Vogliotti è sempre leader

Nella terza giornata del girone unico categoria Allievi, è la Rivarolese  a prendersi la copertina dopo il successo per 2-0 contro l’Ivrea Montalto. Per i granata di Fabrizio Gallo, in gol Gazzetta e Tomasello per un primato a quota 9 punti da condividere con il Saint Vincent, reduce dal 3-1 inflitto all’Ivrea Banchette. Vittorie esterne per Aosta  e Grand Paradis, pari tra Calcio Giovanile Aosta e Aygreville. 

Gli Allievi fascia B vedono il Volpiano al comando della classifica, a punteggio pieno dopo il 9-0 contro il Grand Combin. I ragazzi di Vogliotti possono vantare anche uno score di tutto rispetto con i 17 gol segnati e i soli 2 incassati. La squadra migliore da questo punto di vista è il Vda Charvensod, secondo con 6 punti in due giornate ma forte del miglior attacco e la miglior difesa (18 fatti e zero subiti). Turno molto positivo anche per la Rivarolese (6-0 in casa dell’Ivrea Banchette), per L’Aygreville e l’Evancon, uscite entrambe vittoriose dalle sfide con Saint Vincent e CG Aosta.

Ivrea Montalto no stop nei Giovanissimi: terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Marco Fontanarosa, freschi del 12-0 inflitto al Grand Paradis. Aygreville e Quincitava fanno la voce grossa contro Evancon e Ivrea Banchette, e restano in scia al secondo posto a quota 6 punti.
Tre vittorie esterne nei Giovanissimi fascia B: sono quelle di Fenusma (3-2 con l’Aygreville), Ivrea Banchette (7-2 con CG Aosta)  e Evancon (4-0 in casa dell’Ivrea Montalto). Fanno valere invece il fattore campo Grand Combin e Aosta, reduci rispettivamente dal 3-1 col Quincitava e dal 3-2 col Vda Charvensod.

Letto 2469 volte Ultima modifica il Mercoledì, 21 Settembre 2016 14:38

Registrati o fai l'accesso e commenta