Mercoledì, 27 Novembre 2024
Giovedì, 20 Ottobre 2016 13:41

Alessandria - Nei Giovanissimi Casale-Don Bosco deciderà il girone

Scritto da Alessandro Trisoglio

PRESENTAZIONE - Ostacolo Castelnovese per il Tortona Allievi. Negli Allievi fascia B punto di domanda sul Carrosio: ripresa o crisi? Nei Giovanissimi fascia B attenzione a Villanova-Annonese e SCA Asti-Auroracalcio

Nel campionato Allievi il Calcio Tortona potrà tentare l’allungo decisivo, approfittando del turno di riposo del S.G. Novese: non sarà semplicissimo però superare la resistenza di una sempre ostica Castelnovese. Stesso discorso anche per il Savoia, chiamato a un compito più “morbido” a Pozzolo.
Negli Allievi fascia B, nel girone A il S.G. Derthona e il Castellazzo cercheranno di capire se il passo falso del Carrosio dello scorso fine settimana sia stato solo un caso: se i vallemmini dovessero confermare il momento no gli avversari potrebbero prendere il largo; nel gruppo B, invece, sfide sulla carta abbordabili per le tre di testa: Colline Alfieri, Don Bosco Alessandria e Casale rinvieranno alle ultime due giornate le decisioni finali.
Tra i Giovanissimi, girone A, sfide incrociate tra Boys, Derthona, Carrosio e Novese: soprattutto la sfida in Vallemme potrà essere decisiva, se vince la Novese i giochi sono fatti. Nell’altro raggruppamento prima contro seconda: Casale contro Don Bosco, con l’Acqui pronto ad approfittarne.
Infine i Giovanissimi fascia B. Nel girone A Acqui Terme e Derthona potrebbero salutare la compagnia, mentre nel B il fermento è nelle posizioni di rincalzo, con la sfida tra Villanova e Annonese, pronte ad approfittare dell’esito di SCA Asti-Auroracalcio.

Letto 2068 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta