PANCHINE - Definito lo staff tecnico delle giovanili: Manuel Masiero in Under 19, Roberto De Santis in Under 15, Claudio Tiboni in Under 14. Non verrà iscritta la categoria Under 17
Il Verbania ha definito lo staff tecnico in vista della prossima stagione sportiva, nella quale non verrà iscritta la squadra Under 17. Sulle altre panchine il responsabile del settore giovanile Alessandro Fiore, coadiuvato in questo periodo da Aldo Di Chiaro, ha scelto la linea della continuità, confermando tre allenatori: Manuel Masiero rimane alla Juniores; Roberto De Santis, arrivato la scorsa estate dall’Omegna, completa il biennio con i 2011, salendo in Under 15; Claudio Tiboni rimane alla guida del gruppo 2012, accompagnando i ragazzi già allenati negli Esordienti nel salto verso l’attività agonistica della categoria Under 14.
L’unica novità alla guida dell’Under 16, che in realtà non è una vera novità ma un ritorno in quel di Verbania: la squadra classe 2010 è stata infatti affidata a Valerio Galeazzi, nelle ultime due stagioni impegnato con Juve Domo e Città di Baveno.