Venerdì, 22 Novembre 2024
Martedì, 14 Marzo 2023 11:58

Under15 Regionali / Report – Volpiano imbattuto. Tre squadre in 2 punti nel B. Asti travolgente. Chieri record.

Scritto da
Mister Chieri Mister Chieri

21^ GIORNATA- Se nel girone A i primi posti sono ben definiti, nel girone B non è ancora detta l’ultima. Il Mercadante te la risalita aggiudicandosi i suoi primi tre punti interi. L’Asti si aggiudica il quarto posto superando la CBS.


 

GIRONE A

Il Volpiano resta imbattuto e vince ancora una volta per 6-0, segnando lo stesso numero di reti della seconda in classifica, il Bulè Bellinzago.
La Ticinese sale a 47 punti, con le doppiette di Benati e Maiolo,  restando a +11 dalla Città di Baveno vincente contro il Gozzano grazie a cinque reti.
Lo scontro diretto tra Sparta Novara e Cossato viene deciso da un autogoal e dalla rete di Gennaro.
Di Benedetto e Tappari mettono in difficoltà la Juventus Domo che deve, per questa volta, accontentarsi di un pareggio.
Basta Madiq per scegliere il risultato tra Biellese e Borgomanero, con la sua rete al 23' del secondo parziale decide il match.

 

GIRONE B

Si fermano a vicenda la prima e la terza in classifica terminando l’incontro 1-1 con le reti di Pennucci e Masi. Il Lucento, approfittando della sua vittoria contro il Ciriè sale a quota 50 aggiudicandosi il secondo posto e incastrandosi in due punti, insieme alle altre due.
Raviola e Bronzino battono la Pro Eureka e si confermano quarti in solitaria. A -3 c’è la Paradiso Collegno che perde contro il Vallorco. Il Mercadante vince contro l’Aygreville e per la prima volta porta a casa 3 punti interi. La Virtus vince contro il Grand Paradis e raggiunge i 24 punti, posizionandosi a -2 dal Vallorco che si trova a pari punti con il Cenisia.
 

GIRONE C

Il Moncalieri con la rete di Longo ferma il Chisola in un 1-1. Il Bra e il Fossano continuano a vincere, contro Cuneo e Cheraschese, salendo rispettivamente a quota 51 e 48. A -2 dalla terza c’è il Pinerolo, quarto in solitaria, che batte 3-0 il Centallo.
Nello scontro diretto tra Caraglio e Alba Roero ha la meglio il Caraglio che vince 2-0 salendo a quota 10 e agganciando la Beiborg, sconfitta da Giannone dalla Bruinese.
L’Alba Calcio supera il Moncalieri in classifica grazie alle reti di Negro e Valsania.
 

GIRONE D

Sono 142 le reti segnate dal Chieri in questa stagione. Shaker segna cinque goal che si vanno a sommare alle altre già realizzate, stravincendo sul Bacigalupo. La Sisport si ferma a 52 punti sconfitta dall’Asti 3-0, che con questo risultato supera la CBS; il goal di Metello non è sufficinete per confermare il posto.
3-0 sia per Derthona che per il Don Bosco che mantengono le loro posizioni in classifica, vincendo contro Olimpia Solero e Sca Asti.
L’Asca, invece, vince 5-1 e il Mirafiori cala il poker contro la Novese, dopo esserem stato sotto di un goal per tutto il primo tempo.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta