4^ GIORNATA – I granata ottengono il secondo successo della stagione andando in vantaggio di quattro reti con Savva, Jarre e due gol di Capac. I ducali provano ad accorciare con Pedrini e Mikolajewski ma i tre punti vanno ai ragazzi di Asta
Il Toro stende il Parma fuori casa e fa sua la seconda vittoria stagionale. I ragazzi di Asta, dopo due sconfitte consecutive, fanno loro i tre punti col risultato di 2-4. Una gara dominata dai granata che a metà della seconda frazione si trovano avanti quattro reti. Sblocca l’incontro Savva alla mezz’ora, poi l’immediato raddoppio di Capac e il tris al 37’ di Jarre per il più tre dell’intervallo. Nel secondo tempo al 19’ Capac firma la doppietta personale e rende ancora più corposo il vantaggio dei torelli. Il poker viene sporcato al 71’ da Pedrini e ad otto dalla fine arriva anche il meno due a firma di Mikolajewski. Il Torino sale così a quota 6, al quinto turno ospiterà il Verona.
GIRONE B
PARMA-TORINO 2-4
RETI: pt 30’ Savva (T), pt 31’ Capac (T), pt 37’ Jarre (T), st 19’ Capac (T), st 26’ Pedrini (P), st 37’ Mikolajewski (P)
Cagliari-Venezia (08/10)
Inter-Monza (08/10)
Spal-Milan (08/10)
Verona-Atalanta (08/10)