Prima sconfitta stagionale per la Juventus di Davide Cei, che perde 3-2 il posticipo del lunedì sul campo del Genoa. Grifoni padroni del campo nel primo tempo, con il gol del vantaggio firmato da Pellegri in sospetto fuorigioco e il raddoppio di Zanoli con un colpo di testa. Nella ripresa la Juve si sveglia e reagisce alla grande, il protagonista assoluto è Ricardo Campos che, con un mix di opportunismo e classe, sigla la doppietta che vale la rimonta fino al 2-2. Ma subito dopo il Genoa colpisce ancora, il 3-2 di Zola taglia le gambe ai bianconeri, che nel finale ci provano ancora in un paio di occasioni ma non riescono più a rimettere le cose a posto.
GENOA-JUVENTUS 3-2
RETI: pt 15′ Pellegri (G), 40′ Zanoli (G), st 22′ Campos (J), 30′ Campos (J), 31' Zola (G).
GENOA: Bulgarelli, Gasco, Girgi, Raja (14'st Cambiaso), Seno, Zanoli, Trabacca (33'st Calcagno), Zola, Malandruccolo (28'st Bianchi), Capanna, Pellegri. A disp. Filippi, Oxhallari, Klimavicius, Carletti, Fasce, Rovido. All. Chiappino
JUVENTUS: Busti, Favre (12′st Meneghini), Almeida, Pereira, Martino (26′st Pessot), D’Agostino, Morrone (40′st Camilleri), Capellini (12′st Lombardi), Campos, Sbordone (26′st Galvagno), Morachioli. A disp. Barosi, Pezziardi. All. Cei.