Venerdì, 10 Gennaio 2025
Domenica, 07 Aprile 2019 14:47

Under 17 regionali / Girone B - Lucento, Lascaris e Vanchiglia avanti tutta

Paolo Petrucci, allenatore dl Venaria, ko di misura con il Lucento Paolo Petrucci, allenatore dl Venaria, ko di misura con il Lucento

26° GIORNATA - Delle tre di testa, due sono passate a fatica ma con determinazione - Lucento e Lascaris - una in scioltezza, ovvero il Vanchiglia, ma andiamo per gradi.


Il Lucento di Pierro passa in casa del Venaria 3-2 e il tecnico a fine gara commenta così: «Abbiamo dimostrato che nonostante le difficoltà, contro una squadra forte, se restiamo tranquilli, possiamo giocarcela fino alla fine». Il Lascaris risponde al gol di Muto del Volpiano con una prestazione tutta di cuore su un campo difficile per fare gioco e una prestazione non brillante. I granata di Malagrinò invece possono essere felici dell'atteggiamento messo in campo con il Ciriè, sia di chi è partito dall'inizio, sia dei subentrati.

Nelle altre gare, bella prova della Rivarolese contro il Rosta. Così Lami, tecnico della Rivarolese, a fine gara: «Gara a senso unico, due traverse oltre ai gol, partiti bene fin da subito e raddoppio che ha indirizzato la partita». Da segnalare una traversa del Rosta su calcio di rigore. Il Collegno perde di misura con il Gassino, iniziando a giocare troppo tardi dopo un primo tempo regalato. Stesso atteggiamento per il Pianezza di Bovolenta contro lo Charvensod.

ROSTA-RIVAROLESE 0-3
RETI: 21' Circio, 30' Migliore, st 20' Zucco.

VENARIA-LUCENTO 2-3
RETI: pt 4' Muratore (V), 15' Totaro (L), 18' Muratore (V), 30' Totaro (L), 40' Totaro (L).

BORGARO-BARCANOVA 2-0
RETI: Letizia, Tabone.

VOLPIANO-LASCARIS 1-2
RETI: Muto (V), Cavalieri (L), Naku (L).

GASSINO-COLLEGNO 3-2
RETI: Morreale (G), autogol (C), Favatà (G), st Gigante (C), Boncompagni (C).

CHARVENSOD-PIANEZZA 6-2
RETI: st Prigitano (P), Kevin (P).

VANCHIGLIA-CIRIE' 5-1
RETI: Topalovic (V), Gambino (V), Ossola (V), Manda (V), Ragazzi (V).

Registrati o fai l'accesso e commenta