La Juventus vola in finale Scudetto del campionato Under 15 serie A e B, stravincendo la semifinale con il Napoli nella gara che ha aperto le Final Four di tutte le giovanili nazionali. Una partita senza storia, nonostante la strenua resistenza degli azzurri, che conferma la grande qualità dei bianconeri: a metà del primo tempo il gol di apertura, in realtà un autogol propiziato da Bonetti, che subito dopo sfiora il raddoppio, e prima dell’intervallo il raddoppio firmato Salducco; nella ripresa, in contropiede, il tris firmato dal talento Giorgi. Una prestazione autoritaria, un ottimo viatico verso la finale Scudetto, in programma sabato sera a Ravenna.
JUVENTUS-NAPOLI 3-0
RETI: pt 18' aut. Cirillo, 34' Salducco, st 37' Giorgi.
JUVENTUS: Olivetti, Mulazzi, Andreano (21'st Mauro), Saio, Giorcelli, Salducco, Bevilacqua, Pisapia, Bonetti (35'st Ferraris), Miretti (1'st Lofrano), Petronelli (21'st Giorgi). A disp. Basso, Palazzo, Rastrelli, Fiumano, Savona. All. Bovo
NAPOLI: Baietti, Somma (21'st Calcagno), Cirillo, Barba, Matrone, Iaccarino (11'st Natale), Acampa, D’Ambrosio (1'st Esposito), De Simone (1'st Pesce), Vergara (1'st D'Agostino), Umile (11'st De Martino). A disp. Ammaturo, Maciariello, Vitiello. All. Sorano.
NOTE: ammonito Barba.