Venerdì, 22 Novembre 2024
Domenica, 04 Novembre 2018 16:21

Under 15 Lega Pro - Pro Vercelli vince 2-1 e respira in classifica. Sconfitta Novara contro il Renate

Scritto da

8° Giornata - Pro Vercelli vince su Giana Erminio e risolleva la sua classifica; perde il Novara contro la capolista Renate, così come il Cuneo con una cinica Pro Patria. Alessandria e Gozzano pareggiano i loro match contro Feralpisalò e Virtus Entella.


 Importante la vittoria della Pro Vercelli che ribalta il risultato contro Giana Erminio; “Casacche bianche” che hanno la meglio per 2-1 andando così a 7 punti in classifica.
Il Novara non riesce ad imporsi contro il Renate, sempre più padrone del campionato; nonostante il 4-1 finale il Novara inizia bene il match e se la gioca anche nel secondo tempo, tutto ciò non basta però per strappare dei punti in casa della capolista. Oltre al Novara perde anche il Cuneo contro la Pro Patria per 1-0, un risultato bugiardo in cui il Cuneo gioca meglio e non concretizza almeno 3 occasioni da rete, per poi venire punito su rigore in una delle poche sortite offensive della Pro Patria. 
Pareggia il Gozzano contro la Virtus Entella dopo essere passato in vantaggio nella prima frazione, ma recuperato poi nella seconda dai liguri; Gozzano penultimo a 5 punti in una parte bassa di classifica molto corta, con 5 squadre in 2 punti. Pareggia anche l’Alessandria contro la Feralpisalò per 1-1; grigi quarti in classifica a 11 punti.

PRO PATRIA-CUNEO 1-0 
RETI: st 5’ rig. Catania (P)

RENATE-NOVARA 4-1
RETI: Bariselli, 2 Ortelli, Massaro (R)

GIANA ERMINIO-PRO VERCELLI 1-2 
RETI: pt 3’ Pariett (G), pt 33’ Pino, st 32’ Guglieminotti (P)

GOZZANO-VIRTUS ENTELLA 1-1
RETI: pt 25‘ Parisi (G), st 13‘ rig. Costa (V)

ALESSANDRIA-FERALPISALÓ 1-1 

Albinoleffe-Monza 1-1
Riposa:Albissola

Letto 1826 volte Ultima modifica il Domenica, 04 Novembre 2018 18:19

Registrati o fai l'accesso e commenta