Domenica, 24 Novembre 2024
Sabato, 10 Novembre 2018 20:39

Under 14 regionali / Anticipi - Chisola ancora imbattuto, il Borgomanero allunga sul Chieri

Scritto da
i ragazzi del Chisola 2005 i ragazzi del Chisola 2005

9° GIORNATA - Tripletta dell'Acqui, della Biellese, del Derthona e della Giovanile Centallo che insegue il Chisola, che anche oggi si conferma una grande squadra. Vittoria dell'Alfieri Asti a Baveno, parità in Bsr Grugliasco-Pozzomaina e Venaria-Alpignano.


Nel girone A scontro decisivo tra Chieri e Accademia Borgomanero, che afferma la sua potenza e porta a casa tre punti grazie a Zanetta: i novaresi allungano al comando della classifica mente i collinari vengono sorpassati dall’Acqui, che stende l’Arona con la doppietta di Robbiano e il gol di Novello. Tripletta che decreta la vittoria anche della Biellese sul Borgosesia, grazie a Bredariol, Micheletti e De Santo. Tre centri anche per il Derthona, che sembra aver dimenticato la sconfitta dello scorso sabato, mentre l’Alfieri Asti espugna il campo del Baveno.

Nell'unica gara del girone B, pareggio tra Alpignano e Venaria, l’allenatore biancoazzurro Genovesio non è contento del risultato: “Abbiamo interpretato molto bene questa partita e sul piano tecnico non ho niente da lamentare, siamo stati molto bravi e anche un po’ sfortunati perché ci è stato annullato un gol”.

Nel girone C il Chisola non sbaglia un colpo e abbatte il Bacigalupo, anche un po’ sfortunato. Un atteggiamento da campioni e una prestazione da grande squadra, questo è il verdetto per l’équipe di mister Comotto. Blencio congela il risultato per 1-0 del Pinerolo sul Mirafiori. Match equilibrato fra Bsr Grugliasco e Pozzomaina che termina con un pareggio, così come Bra-Olmo che finisce a reti bianche, mentre la vittoria della Giovanile Centallo sul Savigliano non soddisfa il tecnico Zordan: “Abbiamo reso questa partita complicata sbagliando l’inverosimile, l’abbiamo affrontata con superficialità”. 

GIRONE A 

ACQUI-ARONA 3-0

RETI: 2 Robbiano, Novello 

BORGOSESIA-LA BIELLESE 1-3
RETI: D’Ambrosio (B), Bredariol, Micheletti, De Santo (L)

CHIERI-BORGOMANERO 0-1

RETI: Zanetta

BAVENO-ALFIERI ASTI 1-2
RETI: st 18’ Pingitore (B) 

SAN GIACOMO CHIERI-DERTHONA 0-3
RETI: 2 Usai, Zanatta T. 

GIRONE B

VENARIA-ALPIGNANO 1-1

RETI: st 5’ Tucci (A) su rig., 25’ Mazza (V) 

GIRONE C 

BACIGALUPO-CHISOLA 0-4

RETI: pt 18’ Cortese, st 11’ autogol,  17’ Cena, 22’ Fotia

BRA-OLMO 0-0


BSR GRUGLIASCO-POZZOMAINA 2-2
RETI: pt 24' Caruso, st 24' Haratau, Ballante su rig (P), Covello (P)
NOTE: espulso Pasqua (B) 

PINEROLO-MIRAFIORI 1-0
RETI: pt 20’ Blencio 


SAVIGLIANO-GIOVANILE CENTALLO 0-3
RETI: pt 25’ Bertola, 35’ Actis, st 28’ Isoardi

Registrati o fai l'accesso e commenta