VERDETTI - Le due capolista del girone B hanno chiuso la regular season a pari punti, lo scontro diretto deciderà la qualificata ai regionali. Le ultime ammesse ai gironi di qualificazione alla Juniores regionale sono Barcanova, Bacigalupo, Kl Pertusa e Cambiano
Girone B ancora in bilico: sarà lo spareggio a decidere la vincente tra Carrara e Cenisia, che hanno chiuso la regular season a pari punti dopo le vittorie dell’ultima giornata, rispettivamente in casa con il Dorina (2-1) e sul campo della Torinese (2-6). Essendoci un verdetto diretto, ovvero la qualificazione alla prossima Juniores regionale, servirà un duello d’altri tempi per definire chi potrà festeggiare subito e chi dovrà passare dai gironi di qualificazione, insieme a Barcanova - che ha chiuso una grande stagione a soli due punti dalla coppia di testa - e Bacigalupo.
Quanto al girone A, già vinto dal San Giorgio Torino, sono Kl Pertusa (4-3 al Rapid Torino) e Cambiano (11-0 all’Onnisport) ad accedere ai gironi di qualificazione alla Juniores regionale insieme all’FC Mirafiori, mentre i Rangers Savonera rimangono con un pungo di mosche, nonostante il 6-4 sul Vianney.
Nel girone C era già tutto deciso, con la vittoria dell’Olympic Collegno e la qualificazione ai playoff regionali per Bsr Grugliasco, Valle Susa e Beiborg.