BENEFICENZA - In occasione della Festa della Mamma, si sono "sfidate" sul campo le mamme delle annate dei Pulcini. Raccolti e devoluti all'associazione quasi 1.200 euro. Riportiamo il comunicato stampa della società rossonera
Sabato 10 maggio è stata la giornata della seconda edizione del Torneo delle Mamme Cbs, proprio nel weekend della Festa della Mamma, e a sostegno dell’attività dell’associazione Telefono Rosa Piemonte di Torino.
Cinque squadre di mamme rossonere, suddivise secondo le proprie annate di scuola calcio (2014, 2015, 2016, 2017 e 2018) hanno dato il massimo in campo in partite 5v5 con un sistema di girone all’italiana.
Spiegarvi che festa è stata sarebbe complicato in poche righe. Semplicemente: “grazie” a tutte le persone che hanno partecipato al pomeriggio del torneo; grazie per le donazioni all’associazione; grazie alle madrine Annarita, Sandra e Cristina; grazie a Giorgia Gioia, mamma di un nostro tesserato, che ha messo a disposizione la sua attività di massaggi girando il ricavato all’associazione; grazie a Vivai Saracco per averci donato i bouquet di fiori; grazie a tutti per l’entusiasmo, per il tifo e per i sorrisi. E soprattutto, grazie alle mamme Cbs.
Sono stati raccolti quasi 1.200 euro che verranno devoluti all’associazione!
Potete scoprire di più sull’attività di Telefono Rosa Piemonte, sul loro sito web: telefonorosatorino.it.
Telefono Rosa Piemonte di Torino (ODV)
Centro Antiviolenza e di Orientamento per i Diritti delle Donne
011.530666 - 011.5628314
Via Assietta 13/A a Torino