Venerdì, 22 Novembre 2024
Mercoledì, 23 Settembre 2015 14:21

Supergacademy - Sabato 26 Open day sul campo del Rapid Torino per conoscere i metodi di allenamento

Scritto da Redazione

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA - I soci fondatori della società che si occupa di formazione individuale aprono le loro porte a tutti i ragazzi e le ragazze dai 5 ai 16 anni. L'appuntamento è per la mattina del 26 settembre dalle 9.30 alle 11.30. Cosa aspetti? E' gratuito!

 

Alla fine della scorsa stagione, vi avevamo parlato della nascita di una nuova realtà piemontese che risponde al nome di Supergacademy. Per chi ancora non sapesse di cosa si tratta, facciamo un breve riassunto. 

Supergacademy nasce dall’idea dei tre soci fondatori: Francesco Baù, Pietro D’Arienzo e Bruno Pace, tre professionisti del settore che sono legati dalla forte passione per il calcio. L’obiettivo della società è quello di promuovere la cultura dello sport attraverso l’insegnamento dei fondamentali del gioco stesso. Supergacademy si propone per la formazione individuale dei giovani calciatori che vogliono migliorare le loro abilità calcistiche e umane attraverso il lavoro e il divertimento. Con l’aiuto di uno staff di docenti, preparatori atletici, istruttori coordinativi laureati in Scienze motorie e psico-pedagogisti, Supergacademy funge anche da organizzatrice di tornei e stage per conto di società professionistiche che, commissionato l’evento, vi partecipano per scoprire prima di altri i giovani talenti che ogni fine settimana solcano i campi piemontesi e non solo. 

Per promuovere le attività della loro società, Francesco, Pietro e Bruno organizzano per il prossimo sabato un Open Day che si svolgerà sul campo del Rapid Torino, in Via Osoppo 3. L’incontro è a titolo gratuito per tutti i ragazzi e le ragazze che hanno dai 5 ai 16 anni e che hanno la curiosità di conoscere gli istruttori di Supergacademy e le loro tecniche di insegnamento. 

L’appuntamento è per sabato 26 settembre alle ore 9.30 e la durata dell’Open Day è di due ore.

Per informazioni contattare il 333.36.92.333 oppure il 346.61.59.632, se invece si volesse mandare un mail, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Letto 3237 volte Ultima modifica il Mercoledì, 23 Settembre 2015 15:37

Registrati o fai l'accesso e commenta