Giovedì, 18 Luglio 2024
Domenica, 26 Novembre 2017 14:32

Renato Carrain nuovo Coordinatore tecnico delle Rappresentative regionali

Scritto da Redazione

DA UFFICIO STAMPA LND – L’ex responsabile del Settore giovanile di Cuneo e J Stars è stato nominato ieri dal Consiglio direttivo: “Partiamo con grande entusiasmo”. Nella giornata di lunedì 27 novembre verranno nominati i selezionatori delle diverse categorie del calcio a 11

Nella mattinata di sabato, presso la sede del Comitato Piemonte e Valle d’Aosta di via Volta a Torino, si è tenuto un Consiglio direttivo che ha provveduto a nominare il Coordinatore tecnico delle Rappresentative regionali di calcio a 11 maschili. 
La scelta è ricaduta su Renato Carrain, ex tra le altre, di Cuneo e J Stars dove ricoprì il ruolo di Responsabile del Settore giovanile. “Sono felice che il presidente Christian Mossino e il Consiglio direttivo abbia valutato positivamente il progetto – dichiara Carrain - il Club Piemonte Valle d'Aosta è una opportunità per le società e per i nostri giovani, partiamo con grande entusiasmo”.
Così invece il presidente Christian Mossino: “Sta prendendo corpo il progetto del Club Piemonte Valle d'Aosta. Avevamo una rosa di candidati ma il Consiglio direttivo ha ritenuto giusto orientarsi nella figura di Renato Carrain".
Confermati Enrico Giacca e Eudo Giachetti in qualità di rappresentanti del Consiglio direttivo come responsabili organizzativi. Lunedì pomeriggio si effettuerà la prima riunione in cui verranno nominati i selezionatori delle rispettive categorie.

Ultima modifica il Domenica, 26 Novembre 2017 14:36

Registrati o fai l'accesso e commenta