Mercoledì, 13 Novembre 2024
×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: [ROOT]/images/rappresentativa regionale allievi_primi piani

×

Avviso

C'è stato un problema di rendering tua galleria di immagini. Si prega di assicurarsi che la cartella che si sta utilizzando nella semplice immagine Galleria tag Pro plug esiste e contiene i file di immagine validi. Il plugin non ha potuto individuare la cartella: images/rappresentativa regionale allievi_primi piani

Venerdì, 05 Febbraio 2016 17:44

Rappresentativa regionale Allievi - Adriano Terroni: “Di Benedetto, Muratore, Artiglia… Ho già dei punti fermi”

Scritto da Stefano Moro

GALLERIA FOTOGRAFICA / INTERVISTA - I primi piani di tutti i ragazzi convocati e le parole del selezionatore: “Molto soddisfatto, nell’amichevole con il Bsr Grugliasco del 18 febbraio metterò insieme ciò che di buono ho visto nei primi tre raduni”.

Adriano Terroni: “Il raduno è andato bene. Molti ragazzi li avevo già visti nei precedenti due allenamenti, e in più c’era qualche volto nuovo. Come modulo di partenza sto lavorando molto sul 4-3-3 ma ho bisogno di giocatori duttili che mi possano permetter e di cambiare schieramento a partita in corso senza dover fare sostituzioni. Ad esempio gli esterni devono saper giocare sia a centrocampo che in difesa per poter passare dal 4-3-3 al 3-5-2.
Il 18 febbraio giocheremo un’amichevole contro il Bsr Grugliasco e per quell’appuntamento metterò insieme ciò che di buono ho visto nei primi tre raduni. Ho già inquadrato alcuni giocatori sui quali so già che punterò: e sono giocatori in ruoli chiave come ad esempio Di Benedetto e Muratore, ma ce ne sono anche altri. Inoltre c’è Artiglia che ha dimostrato di avere grandi qualità e Ricotti che oggi non era presente ma non avevo bisogno di rivederlo perché conosco il suo valore e posso già dire che lui sarà convocato per l’amichevole del 18 febbraio”.

{gallery}rappresentativa regionale allievi_primi piani{/gallery}

Registrati o fai l'accesso e commenta