Giovedì, 31 Ottobre 2024
Lunedì, 01 Aprile 2019 22:29

Primavera - Juve-Sassuolo 1-1, sesto posto in bilico

Scritto da

24° GIORNATA - La squadra di Baldini gioca meglio ma non riesce a trasformare in gol le occasioni create. Bandeira nel finale recupera il risultato dopo il gol di Raspadori per il Sassuolo.


La Juventus non sfrutta l’occasione e pareggia in extremis 1-1 contro il Sassuolo, bianconeri che salgono a 34 punti ma con una sola lunghezza di vantaggio su Cagliari e Chievo, entrambe alla ricerca del sesto posto. Nella prima frazione nessuna squadra segna ma è la Juventus a creare più occasioni, soprattutto Sene che crea scompiglio nelle fila emiliane. Fagioli con un tiro alto a giro e Olivieri su ottimo cross di Anzolin non riescono a trovare il gol del vantaggio, per i neroverdi invece Brignola conclude diverse volte ma da posizioni molto difficili. Nella seconda metà l’andamento è simile al primo tempo ma sono i neroverdi a trovare il vantaggio: azione al limite dell’area di Brignola e Ahmetaj per servire Raspadori che la piazza sul palo lontano. I ragazzi di Baldini attaccano ancor più di prima e falliscono due occasioni clamorose con Petrelli che tira addosso a Turati e con Frederiksen nel finale. Ci pensa però a centro area Bandeira (entrato al posto di Sene) a pareggiare al 96’ su sviluppi di calcio d’angolo.

JUVENTUS-SASSUOLO 1-1
RETI: st 16’ Raspadori (S), st 51’ Bandeira (J)
JUVENTUS (4-4-2): Israel; Rosa (st 35’ Baden), Capellini, Gozzi, Anzolin; Monzialo (st 35’  Ahamada), Morrone, Fagioli, Sene (st 24’ Bandeira); Petrelli (st 24’ Markovic), Olivieri. A disp. Loria, Boloca, Francofonte, Serrao, Leone, Penner, Pinelli, Di Francesco. All. Francesco Baldini.
SASSUOLO: Turati, Sernicola, Aurelio, Marginean, Pilati, Perazzolo, Brignola, Viero, Raspadori, Ahmetaj, Oddei. A disp. Campani, Fiorini, Bellucci, Ferraresi, Merli, Artioli, Giordano, Masangu, Pellegrini, Mattioli. All. Francesco Turrini.

Letto 1693 volte Ultima modifica il Lunedì, 01 Aprile 2019 22:36

Registrati o fai l'accesso e commenta