Sabato, 23 Novembre 2024
Mercoledì, 20 Maggio 2015 14:52

Mercato - Il direttore tecnico Ragno guida il "restyling" del Pianezza

Scritto da

STAFF E ORGANIGRAMMA - Tanti volti nuovi nella società rossoblù. Già detto di Pinon ai 2000, Abozzi guiderà gli Allievi, mentre Suraci e Oppedisano siederanno sulla panchina di Giovanissimi e Giovanissimi fascia B

 

Grossi cambiamenti in casa Pianezza in vista della stagione 2015/2016. A cominciare dallo staff dirigenziale, con Giovanni Ragno che dal 2 aprile ha smesso i vestiti di responsabile Scuola calcio per mettersi quelli di direttore tecnico. Un ruolo importante per un uomo di calcio ambizioso che vuole portare in alto la società rossoblù. Tutti nuovi gli allenatori del Settore giovanile: alla Juniores Napolitano, già chiamato 3 mesi fa per guidare ad interim l’annata 2000; agli Allievi Tino Abozzi ex San Francesco Venaria e Carrara, mentre con i 2000 ci sarà Alberto Pinon. Due novità anche nelle annate Giovanissimi: Massimiliano Suraci (ex Accademia Inter e già vecchia conoscenza del Pianezza) ai 2001 e Sandro Oppedisano  (ex Spazio Talent Soccer) ai 2002.

Queste le parole del direttore tecnico Giovanni Ragno: “L’ambizione mia e della società Pianezza è molto alta. Non nascondo di essere anche un po’ presuntuoso ma quantomeno ci voglio provare: nell’arco di 4 anni l’obiettivo è quello di avere squadre competitive per qualificarsi ai regionali. So che sarà un cammino lungo e tortuoso, pieno di angoli e di insidie ma qui a Pianezza c’è tanto entusiasmo e tanta voglia di tornare in alto”.

ORGANIGRAMMA E  STAFF U.S.D. PIANEZZA

GIOVANNI RAGNO – Direttore tecnico
ROBERTO PANTALONE – Responsabile sportivo Settore giovanile
MARCELLO BOCCALI – Responsabile sportivo Scuola calcio
PASQUALE SONNESSA – Responsabile tecnico Scuola calcio
GIUSEPPE NAPOLITANO – Allenatore Juniores
TINO ABOZZI – Allenatore Allievi 1999
ALBERTO PINON – Allenatore Allievi fascia B 2000
MASSIMILIANO SURACI – Allenatore Giovanissimi 2001
SANDRO OPPEDISANO – Allenatore Giovanissimi fascia B 2002

Ultima modifica il Mercoledì, 20 Maggio 2015 14:59

Registrati o fai l'accesso e commenta