Sabato, 03 Dicembre 2022

Memorial Beppe Mosso e Giuseppe Rivera: Juventus protagonista sul campo del Vanchiglia

TORNEI - I bianconeri trionfano nelle manifestazioni dedicati a Esordienti 2010 e Pulcini 2011, sempre davanti al Lascaris. Premi speciali ai portieri Niccolò Ficara del Vanchiglia e Edoardo Maciulli del Lascaris, migliori giocatori sono Cristian Spatolisano del Lascaris e Giacomo Fiore della Juventus


Doppietta della Juventus nei due tornei organizzati dal Vanchiglia, che si sono conclusi nello scorso week end. Era dedicato agli Esordienti 2010 il 14º Memorial Beppe Mosso, in cui i bianconeri hanno trionfato davanti al Lascaris, con i padroni di casa sul terzo gradino del podio e la Sisport (cha ha vinto anche la coppa Fair Play) quarta classificata. Le altre partecipanti sono state Cbs, Settimo, Pozzomaina, Mappanese, Venaria, Chieri, Volpiano, Virtus Mercadante e Lucento. Premi speciali a Niccolò Ficara del Vanchiglia come miglior portiere e Cristian Spatolisano del Lascaris, miglior giocatore della manifestazione.

Qui puoi scaricare il calendario completo del 14° Memorial Beppe Mosso

I Pulcini 2011 sono stati i protagonisti del 30º Memorial Giuseppe Rivera, con un podio del tutto simile: ancora un primo posto per la Juventus, medaglia d’argento per il Lascaris e bronzo per la Sisport, che nella finalina ha avuto la meglio sulla “sorpresa” Junior Torrazza. Hanno partecipato anche il Vanchiglia con ben tre squadre, Ivrea Banchette, Lucento, Olympic Collegno, Pro Eureka, Chieri, Moncalieri e Pozzomaina. Come miglior portiere è stato eletto Edoardo Maciulli del Lascaris, mentre il premio dedicato al miglior giocatore è andato a Giacomo Fiore della Juventus.

Qui puoi scaricare il calendario completo del 30° Memorial Giuseppe Rivera

Registrati o fai l'accesso e commenta