Giovedì, 28 Novembre 2024
Martedì, 22 Dicembre 2015 15:28

Lutto - Il calcio piange il giovane Mattia Antonini

Scritto da redazione

LUTTO - Il portiere della Juniores regionale del San Giacomo Chieri è rimasto vittima di un incidente stradale.

 

“Una triste notizia ha sconvolto tutti noi; in un tragico incidente stradale ha perso la vita Mattia Antonini. Mattia è arrivato nella nostra società quest’estate per disputare il campionato regionale Juniores. Non ha potuto partecipare alle prime partite perché impegnato all’estero, rientrato da poco aveva ripreso gli allenamenti con i nuovi compagni disputando le ultime amichevoli. La società e i ragazzi della Juniores sono vicini alla famiglia di Mattia in questo triste momento”.

Questo il comunicato stampa della società del San Giacomo Chieri, a seguire la notizia apparsa sulla "Stampa".

“È il diciottenne Mattia Antonini la vittima dell’incidente mortale di questa mattina (domenica) sulla strada provinciale che collega Villanova a Valfenera, in regione San Sebastiano. Il ragazzo, che frequentava il liceo linguistico Monti di Asti, ha perso il controllo dell’auto, una Toyota Urban Cruise, su cui viaggiava con una giovane, finendo contro un traliccio. La macchina ha rischiato di prendere fuoco, in seguito al contatto con i cavi elettrici. Il giovane, residente a Valfenera con il padre Andrea, imprenditorie, la madre Cinzia Zola (psicologa dell’Asl di Asti) e due fratelli minori (di 14 e 5 anni), è morto sul colpo, la ragazza, gravemente ferita, è stata trasportata all’ospedale di Asti. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i due ragazzi”.

La redazione di 11giovani si unisce al dolore di tutti gli sportivi piemontesi ed esprime le sue più sentite condoglianze  alla famiglia di Mattia.

Registrati o fai l'accesso e commenta