Raffaele Senatore torna in panchina a neanche un mese di distanza dal suo “passo indietro” dagli Allievi fascia B 2001, ma non riprende in mano la sua squadra di inizio stagione: Senatore è il nuovo allenatore della Prima squadra del Lucento, già allenata in passato, al posto del dimissionario Salvatore Telesca.
“Gli abbiamo chiesto un aiuto - spiega il direttore generale Gianfranco Maione - e Raffaele, nonostante il difficile periodo che sta vivendo, ha deciso di darci una mano. In questa fase della stagione avevamo bisogno di un uomo di società, Raffaele sicuramente lo è”.
E la panchina degli Allievi fascia B 2001? Risponde ancora Gianfranco Maione: “Visto che le cose stanno andando bene, andiamo avanti così, dandoci una mano tra persone di società: in panchina va Domenico Commisso, gli allenamenti li teniamo io, Casciani o lo stesso Commisso in base ai rispettivi impegni, seguendo un programma di lavoro che abbiamo deciso tutti insieme”.
IL COMUNICATO STAMPA DEL LUCENTO
L´A.C.D. Lucento nella giornata odierna prende atto delle dimissioni del Mister Salvatore Telesca e gli porge un grande ringraziamento per il lavoro fin qui svolto, con la sua solita dedizione ed attaccamento, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni.
La Prima Squadra del Lucento sarà affidata a Raffaele Senatore, che visto l´emergenza creatasi, nonostante il perdurare di un grave problema di salute di un suo famigliare, si è reso disponibile, come sempre del resto, a darci una mano per riuscire a continuare a credere in un obbiettivo chiamato "Eccellenza".
A.C.D. Lucento