Sabato, 09 Novembre 2024
Lunedì, 06 Luglio 2015 16:50

La Virtus Mondovì riparte in autonomia, Sergio Manassero: "Diamo continuità al lavoro"

Scritto da redazione

SOCIETA' E PANCHINE - Superate le difficoltà organizzative, la società grigiosossa presenterà le squadre Allievi fascia B (Marco Ravotto), Giovanissimi (Flavio Roberi) e Giovanissimi fascia B (Claudio Filippi), più la Scuola calcio al gran completo.

 

La Virtus Mondovì Carassonese... c'è. Superata una serie di difficoltà organizzative, la società monregalese presenterà ai nastri di partenza della stagione sportiva 2015-2016 il proprio Settore giovanile, gestito in modo autonomo come gli anni passati, con la supervisione del responsabile Sergio Manassero. “In queste settimane si sono susseguite numerose voci sul destino del Settore giovanile grigiorosso – evidenzia Manassero -, oggi fughiamo ogni dubbio e diamo continuità al lavoro svolto in questi anni a Mondovì, lavoro che ha dato sinora frutti importanti, incrementando ulteriormente i nostri sforzi”.

Queste le squadre che parteciperanno ai prossimi campionati, con i rispettivi allenatori: Allievi fascia B 2000, Marco Ravotto con l'assistenza di Mattia Golinelli; Giovanissimi 2001, Flavio Roberi, assistito da Michele Martinengo; Giovanissimi 2002, Claudio Filippi (un gradito ritorno in casa grigiorossa dopo l'esperienza maturata con il Cuneo), assistito da Enrico Candela; Esordienti 2004, Luca Griseri; Pulcini 2005, Rocco Papalia e Andrea Barale; Pulcini 2006, Matteo Griseri, Marco Bella e Andrea Ratto; Pulcini 2007, Diego Garelli (altra new entry importante, con un recente passato da tecnico della Juve academy a Madonna dell'Olmo).

“In via di definizione – aggiunge Manassero – la composizione della categoria Esordienti 2003 (con eventuale possibilità di formare una squadra mista 2002-2003). Grande sarà anche l'impegno sulla Scuola calcio, che quest'anno vedrà impegnate le annate 2008, 2009 e 2010: stiamo definendo l'organico di tecnici ed istruttori. Importantissima sarà la figura di Marco Ravotto, laureato in Scienze motorie: rivestirà infatti il ruolo di responsabile dell'attività coordinativa e motoria dell'attività di base”. La Virtus Mondovì sta inoltre preparando una serie di iniziative da realizzarsi a fine agosto/inizio settembre, con la possibilità di giornate “a porte aperte” presso gli impianti gestiti dalla società grigiorossa per tutti i ragazzi e i bambini che vogliono avvicinarsi all'attività sportiva calcistica.

Fonte: ufficio stampa Virtus Mondovì Carassone

Registrati o fai l'accesso e commenta