Lunedì, 25 Novembre 2024
Domenica, 30 Luglio 2017 10:18

Juventus - Altri due colpi: il portoghese Fonseca per l’Under 17 e Lorenzo Petronelli per l’Under 15

Scritto da Giacomo Tonello

MERCATO - Alla corte di Pedone il terzino ex Sporting Lisbona, mentre arriva dal Prato il nuovo bomber classe 2003. Primavera, ufficiali Manolo Portanova (dalla Lazio), Sandro Kulenovic (Legia Varsavia) e Cedrim Kameraj (Lucerna). Ra le uscite, il portiere 2001 Finamore dovrebbe andare al Torino

La Juventus continua a rinforzarsi nel Settore Giovanile. Per quanto riguarda l’Under 15, l’ultimo colpo porta il nome di Lorenzo Petronelli, preso dal Prato. L’attaccante esterno era già stato provato in alcuni tornei con la maglia bianconera, e si era anche tolto la soddisfazione di segnare un gol al Barcellona. È il quarto rinforzo per l’Under 15, dopo il centrocampista campano Luciano Pisapia e l’attaccante calabrese Giovanni Giorgi, presi dai dilettanti, e il difensore centrale Lorenzo Lucchesi, acquisito a titolo definitivo dall’Empoli.

Si muove anche il mercato dell’Under 17 di Francesco Pedone: il nuovo rinforzo è Rafael Alexandre Bandeira Fonseca, difensore esterno classe 2001, che arriva dallo Sporting Lisbona, dove ha giocato nelle ultime due stagioni. Per quanto riguarda i giocatori del 2001 non confermati dalla società bianconera, il portiere Finamore andrà di quasi sicuramente al Torino, mentre il difensore Casorzo e l’attaccante Mensa probabilmente finiranno al Cuneo (dove dovrebbero accasarsi anche i 2003 Lovaglio e Amendola); ancora da definire la destinazione di Barbera e Brero.

Per la rosa della Primavera, ufficializzati gli arrivi del centrocampista classe '2000 Manolo Portanova (dalla Lazio) e dei due attaccanti classe '99 Sandro Kulenovic (Legia Varsavia) e Cedrim Kameraj (Lucerna).

Ultima modifica il Domenica, 30 Luglio 2017 10:43

Registrati o fai l'accesso e commenta