Martedì, 29 Novembre 2022

Grande Slam - Dominio assoluto della Sisport, sul podio Rivarolese e Rosta

La festa della società della Rivarolese La festa della società della Rivarolese

TORNEO - Record di punti per i bianconeri, che hanno vinto ben 5 tornei su 8 categorie: uniche eccezioni, Rosta Under 17, Pianezza Under 16 e Rivarolese nei Pulcini 2012. Premio Fair Play al giocatore Lorenzo Pavese della Rivarolese


Sisport (con il record di 39 punti), Rivarolese (22,625), Rosta (21,375) sul podio, poi Pianezza, San Giacomo Chieri, Valdruento, Pozzomaina, Beiborg, Garino, Kl Pertusa, Pro Collegno, Olympic Collegno, Bacigalupo, Leinì, Pecetto e Autovip San Mauro. È questa la classifica finale del 19° Grande Slam, che ha sancito l’incontrastato dominio bianconero: la Sisport, all’esordio nella competizione, ha collezionato le vittorie con Under 15 e Under 14 nel Settore giovanile, con le due annate di Esordienti (doppio poker nelle finali con la Rivarolese) e con i Pulcini 2013. Uniche eccezioni, Rosta Under 17, Pianezza Under 16 e Rivarolese nei Pulcini 2012.

Durante le premiazioni, il presidente regionale Lnd Mauro Foschia ha consegnato il premio Fair Play al giocatore Lorenzo Pavese della Rivarolese: “Proseguiamo nel nostro progetto di sensibilizzazione affinchè si riescano a veicolare quei valori morali e sociali di vitale importanza per la crescita dei nostri giovani atleti, cercando di coinvolgere anche dirigenti, allenatori e soprattutto i genitori, ai quali nella fattispecie compete un ruolo determinante” ha commentato Foschia.

Registrati o fai l'accesso e commenta