ALLENATORE
Chiapella (Fossano): nel girone E con J Stars, Chisola e la sorpresa Bra, detta il legge il Fossano di Chiapella che, dopo i successi su Pedona e La Sorgente, passa sulla J Stars di Cerutti 1-0. Ora il suo Fossano è in vetta in solitaria a +2 sulle secondo con una partita ancora da recuperare.
PORTIERE
Cuoghi (Ivrea): il portiere di mister Angeli si merita il posto nella nostra top11 dopo aver contribuito a fermare il Lucento di Pierro sull’1-1. Sempre attento, para quel che può e resiste all’assedio finale dei suoi avversari. Non ha colpe sul pari di Taurisano.
DIFENSORI
Arnodo (Banchette): va su e giù sulla destra per tutta la partita, fa sempre il suo e quando prende in scivolata una palla sulla linea fa anche di più. Salva la sua porta sullo 0-0 e permette ai suoi di infliggere all’Aygreville la prima sconfitta in campionato.
Ungureanu (Bacigalupo): sempre attento, il suo forte è prendere il tempo all’avversario e intervenire in anticipo. Recupera tantissimi palloni contribuendo così alla incredibile ed inaspettata vittoria del suo Baci sul Cuneo.
Conforto (Caselle): solitamente gioca da terzino sinistro nel 4-4-2, ma contro l’Olimpia Brando gli affida tutta la fascia nel 3-5-2 e lui risponde alla grande. Oltre alla fase difensiva, molto bene anche i proiezione offensiva: segna il gol del 4-3 che consegna al suo Caselle i primi 3 punti regionali.
CENTROCAMPISTI
Pipi (Virtus Mondovì): è l’uomo in più di Ravotto. Crea tantissime occasioni per sé e per i suoi compagni, segna e fa segnare. Contro la Valenzana trova il terzo centro in tre partite, mica male.
Quaresima (Volpiano): se le Volpi vincono per la prima volta in stagione ai danni del Venaria, è sicuramente merito anche suo. Gioca in mezzo al campo molto bene, ha grinta, cattiveria agonistica e non sbaglia mai la giocata. È la sua giornata.
Bergia (Pinerolo): centrocampista moderno, completo. Trascina il Pinerolo nella vittoria sul Colline segnando due gol e offrendo tantissima quantità. Giocare importante che ci farà vedere grandi cose in questi regionali, da non perdere d’occhio.
Bortoletto (Asti):il numero 8 di Lo Nano trascina i suoi compagni alla prima vittoria in campionato permettendo al suo Asti di abbandonare lo zero nella colonna dei punti. Apre le danze con il gol dell’1-0 contro il La Sorgente e gioca una partita ad altissima intensità.
ATTACCANTI
Giraudo (Fossano): questo attaccante esterno di piede destro gioca a sinistra per poter rientrare e cercare la porta. E’ veloce e molto tecnico, salta spesso l’uomo e con la J Stars non concede mai una tregua di concentrazione alla retroguardia bianconera. Ha il grande merito di trasformare il rigore vittoria con una freddezza non da tutti.
Vandoni (Caltignaga): contro il San Mauro apre e chiude la partita nel giro di 19 minuti. Segna tre gol di cui uno molto bello di testa in torsione.
Berruto (Chieri): con un gol per tempo contribuisce alla scorpacciata del Chieri sul Casale. Entrambi i gol su assist di Ranieri, di certo non impossibili ma un attaccante che si fa trovare al posto giusto sta facendo il suo dovere. Dopo il 3-0 la partita non ha più storia.