GIRONE A
Sfida tra le prime due nel girone A . Il Suno, classificamente parlando, è in vantaggio rispetto all'Ivrea. Stiamo parlando di ben 5 punti di differenza, i ragazzi di Ragagnin potrebbero fermare i ragazzi di Orano Rolfo imbattuti dalla prima giornata di campionato.
All'Accademia Borgomanero aspetta una sfida difficile in casa del San Francesco. Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica, ma il San Francesco si sta rivelando una delle sorprese del girone.
Città di Baveno e Biellese devono recuperare punti e proveranno a farlo rispettivamente con Masera e Sparta Novara. Derby a Casale!
BORGOVERCELLI-ACADEMY NOVARA
IVREA-SUNO
SAN FRANCESCO-ACCADEMIA BORGOMANERO
CITTA' DI BAVENO-MASERA
BIELLESE-SPARTA NOVARA
DILETTANTISTICA BIELLA-MASERA
SOCCER SPARTERA CASALE-CASALE
GIRONE B
Alpignano e Lucento in trasferta! I ragazzi di Comotto vanno a Cirié per conquistare altri tre punti e per non staccarsi dai ragazzi di Piazza che invece giocano a Volpiano.
Partita più difficile invece per il Lascaris. I bianconeri sfidano il Charvensod, alla fine della gara una delle due si riprenderà il terzo posto.
Sfida inedita quella tra Gassino e Vanchiglia, i ragazzi di Luca Filograno dovranno cercare di espugnare il campo dei granata.
Il Venaria ritorna a giocare, questa volta contro il Borgaro
BORGARO-VENARIA
CIRIE'-ALPIGNANO
GRAND PARADIS-ATLETICO VOLPIANO MAPPANO
PRO SETTIMO EUREKA-COLLEGNO PARADISO
VDA CHARVENSOD-LASCARIS
VANCHIGLIA-GASSINO SAN RAFFAELE
VOLPIANO-LUCENTO
GIRONE C
Altro big match: Chisola-Pinerolo. Nessuno dubita della superiorità dei biancoblu, ma i ragazzi di Primerano sono soliti fare sorprese. Chissà, ne faranno una anche contro la prima in classifica? Sisport e Rosta giocano rispettivamente con Rivoli e Caraglio, nulla di impossibile dunque per le inseguitrici del Chisola.
Il Bra invece incontra in trasferta la PescineseRiva, partita difficile per i ragazzi di Murgia che sono per ora in posizione salvezza
CHISOLA-PINEROLO
GIOVANILECENTALLO-OLIMPIC SALUZZO
OLMO-CHERASCHESE
PEDONA-ATLETICO TORINO
PISCINESERIVA-BRA
ROSTA-CARAGLIO
SISPORT-RIVOLI
GIRONE D
Arriva la sfida del campionato per il Cenisia, i ragazzi di Agnino giocano con il Chieri. Sfida complicata per le Violette dopo il pareggio ad Acqui Terme.
Il Mirafiori gioca in casa con il Pino e tenterà di riacciuffare il Cenisia con una vittoria. Novese e San Giacomo Chieri giocheranno rispettivamente con San Giuseppe Riva e Acqui. I ragazzi di Balduzzi ora sono a più due sul Cenisia e con la sfida di domani cercheranno di mantenere la distanza.
ALFIERI ASTI-BACIGALUPO
CENISIA-CHIERI
MIRAFIORI-PINO
PECETTO-VOLUTAS
SAN GIACOMO CHIERI-SAN GIUSEPPE RIVA
NOVESE-ACQUI
VIANNEY-DERHONA