Mercoledì, 27 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Giovedì, 26 Febbraio 2015 11:31

Giovanissimi fascia B regionali - Il Carrosio fa dieci su dieci, Cusenza e Zanellato tengono il passo della Pro Settimo

Scritto da

IL PUNTO/11° TURNO - Com'è cambiata la situazione nei quattro gironi dopo i recuperi? La squadra di Magrì continua a triturare i suoi avversari, il Lascaris resta in scia della capolista. Repetto stacca tutti e vola a 20 gol

 

DIECI X DIECI - Partiamo dal girone 4 nel quale ieri sono andate in scena tre partite che hanno visto Carrosio, Atletico Roero e Valenzana Mado trionfare sui rispettivi avversari. La banda di Magrì passa troppo facilmente sul campo del Luserna tornando al primo posto a +2 sul Chieri: adesso entrambe hanno dieci partite giocate e mercoledì prossimo dovrebbero finalmente recuperare la super sfida. Il 10 a 0 di Luserna è la decima meraviglia per un Carrosio che di perdere non ne ha proprio voglia. Al terzo posto il Rapid di Carrer con 19 punti grazie alla vittoria casalinga di domenica, subito sotto ad un punto ci sono tre squadre: Pedona, Roero e Valenzana Mado. Le prime due però hanno ancora due partite da giocare mentre per la formazione di Passi – ieri vincente 2-0 sulla Pro Dronero grazie alla doppietta di Angiolini – i recuperi sono finiti.

PISCHE SUONA LA CARICA - Nel girone 1 ha giocato e vinto il Volpiano di Desimone che è tornato ad un punto dalla zona qualificazione; le Volpi hanno battuto nel recupero il GiavenoCoazze 3 a 1 firmato da Pische – doppietta – e Rotella, di Clerici il gol del momentaneo 2-1. Adesso la classifica al vertice dice Biellese 22, Atletico 1912 21 e Volpiano 20. Seguono a ruota BarcaSalus e Sparta Novara che la prossima settima si sfideranno per recuperare l’undicesima giornata: chi avrà la meglio potrà candidarsi per un posto alle fasi finali.

RISPOSTA LASCARIS, OCCASIONE SALUZZO - Infine, nei gironi 2 e 3, sono state recuperate due partite tra Ivrea ed Aosta, con questi ultimi che hanno espugnato il campo eporediese con il risultato di 2 a 1, e tra Lascaris e Accademia J. Borgomanero. Ad Ivrea Arlian e Grange sono stati gli autori del successo dei ragazzi di Volpone, mentre per i padroni di casa ha segnato Raffa. I valdostani si portano a 9 punti in virtù della terza vittoria ai regionali, mentre l’Ivrea resta il fanalino di coda del gruppo. Nell’altra partita ha vinto il Lascaris di Balice – 2-0 firmato Cusenza e Zanellato – che resta in scia della Pro Settimo capolista vittoriosa domenica proprio ad Aosta. Nel gruppo 3, stasera giocheranno Saluzzo contro Derthona ed è una grande occasione per la squadra di mister Zordan che ha due partite in meno rispetto alle prime della classe. Con tre punti aggancerebbe la Cheraschese, con altri tre salirebbe al quarto posto al pari del Pozzomaina. Con il successo in casa del Chisola, la J Stars allunga il distacco dai chisolini che vengono raggiunti dal Mirafiori di Dattilo: 25 punti per i bianconeri, 21 per le due inseguitrici.

E SONO VENTI – Non potevamo non citare il capocannoniere di categoria. Alessio Repetto, numero 9 del Carrosio delle meraviglie, trova una manita personale in casa del Luserna e fa 20 in campionato. Media impressionante per la punta di Magrì che su dieci partite ha fatto centro nove volte, con una media di due gol spaccati a partita. Nessuno come lui. 

Registrati o fai l'accesso e commenta