La terza giornata dei regionali si è conclusa e, gli allenatori più social hanno detto la loro su facebook. Qui di seguito le parole postate da due allenatori e da un papà-tifoso molto sportivo.
Beppe D’Alesio, allenatore del Borgaro 2001
“Ci può stare perdere contro i più bravi, ma in questo modo proprio no. Oggi ho visto tre partite diverse suddivise così: “i primi 20’ con evidente prevalenza nostra, buone azioni offensive, gol sfiorato più volte e nessun rischio preso in difesa. Primo gol loro su un enorme errore difensivo che ha letteralmente mandato in tilt la testa dei miei giocatori: nessuna reazione, anzi, sono continuate le sbavature dietro. Insomma, 4 gol in 15’ la dicono lunga. Secondo tempo equilibrato con noi all’attacco ma, a volte con lucidità e a volte un po’ meno. In ogni caso eravamo nuovamente in partita abbiamo creato occasioni, abbiamo trovato il gol e preso un incrocio dei pali. In 15 minuti con zero energie mentali in balia dei più bravi, è chiaro che buschi. Non sono per nulla arrabbiato per gli errori dei singoli, bensì per la non reazione del resto della squadra! Male male l’atteggiamento dopo il primo gol! […] Meditare ragazzi, lavoro lavoro e ancora lavoro, dobbiamo migliorare molto e non possiamo essere così fragili, io vi aiuterò e sarò sempre al vostro fianco, ma prima di tutto dovrete volerlo voi! Tutti insieme si può! Forza Borgaro 2001”
BORGARO-PRO SETTIMO EUREKA 1-4
Papà-tifoso del Bra 2000
“Ecco il vero terzo tempo, quello che purtroppo non si vede nemmeno in serie A, complimenti alla J STARS!”
J STARS-BRA 1-1
Alex Carrer, allenatore Rapid Torino 2001
“Ottimo approccio, grande prestazione e 2-0 nettissimo all’Asti nel campionato regionale giovanissimi fB. E dopo 3 partite ci troviamo a punteggio pieno in testa alla classifica. Per una piccola realtà come la nostra è una grandissima soddisfazione , ed è solo l’inizio!”
RAPID TORINO-ASTI 2-0