Sabato, 23 Novembre 2024
Mercoledì, 05 Novembre 2014 11:16

Giovanili Novara - Oleggio avanti di rigore

Scritto da Redazione

IL PUNTO - Nei '99 i ragazzi di Daina si qualificano ai regionali dopo aver superato nello spareggio il Suno. Decisiva la lotteria dei calci di rigore

ALLIEVI: Sporting Bellinzago, Sparta Novara, Accademia Borgomanero, Borgosesia. Nel girone A vanno avanti Sporting Bellinzago (10-0 nell’ultimo turno sul Riviera d’Orta) e Sparta Novara. Nel B l’unico motivo d’interesse era scoprire chi avrebbe concluso al primo posto. Bene, è l’Accademia Borgomanero a indossare la corona di reginetta grazie al successo per 1-0 contro il Borgosesia, che può sorridere comunque per la qualificazione ai regionali.

ALLIEVI FASCIA B: No.Ve., Borgosesia, Sparta Novara, Oleggio. Nove e Borgosesia chiudono entrambe la prima fase provinciale con una vittoria: 4-0 sul Cameri per i primi, 11-0 sul Borgolavezzaro per i secondi. Nel B va avanti lo Sparta Novara e pure l’Oleggio che ha la meglio del Suno nello spareggio. 1-1 ai regolamentari e gara decisa ai calci di rigore.

GIOVANISSIMI: Caltignaga, Olimpia Sant’Agabio, Sparta Novara, Suno, Accademia Borgomanero, Baveno/Lesa Vergante. Nel gruppo A erano già sicure del posto Caltignaga e Olimpia e lo stesso vale per Sparta e Suno nel girone C. Discorso diverso invece per il B dove domina a punteggio pieno l’Accademia Borgomanero, mentre per Baveno e Lesa Vergante sarà decisivo lo spareggio.

GIOVANISSIMI FASCIA B: Accademia Borgomanero, Suno, Libertas Rapid, Romentinese. In questa categoria tutto era già deciso da sette giorni. L’Accademia Borgomanero chiude a punteggio pieno con il Suno distante solo tre lunghezze. Nel B dominio totale di Libertas Rapid e Romentinese che lasciano le briciole agli avversari, con il Borgolavezzaro terzo ma lontano otto punti.

 

 

Letto 2641 volte Ultima modifica il Mercoledì, 05 Novembre 2014 12:48

Registrati o fai l'accesso e commenta