Lunedì, 25 Novembre 2024
Mercoledì, 09 Agosto 2017 10:57

Fulgor Ronco Valdengo – Tre rinforzi per gli Allievi fascia B di Rovere. Dalla Pro Vercelli c’è Thomas Angeli

Scritto da Redazione

MERCATO – I 2002 campioni provinciali di Biella e semifinalisti in Coppa Piemonte hanno mantenuto la rosa con l’aggiunta di un ex prof oltre che Napoli e Carriola. Importanti nuovi arrivi anche negli Allievi di mister Cariola

 

Riparte la stagione del Fulgor Ronco Valdengo che vuole dare continuità ai buoni risultati dell’anno appena concluso. In particolar modo gli Allievi fascia B che verranno allenati da Corrado Rovere, mister che dopo varie esperienze in categorie superiori ha deciso di cominciare un ambizioso percorso con i 2002 biellesi. Reduci da un’ottima stagione conclusasi con il titolo provinciale Giovanissimi, la semifinale di Coppa Piemonte e il terzo posto nel torneo internazionale Catalunya, la rosa dei 2002 vuole alzare l’asticella. Confermato lo zoccolo duro, dal mercato in entrata sono arrivati anche alcuni regali di spessore: i centrocampisti Alessandro Napoli dal Città di Cossato e Marcos Carriola dalla Biellese, e l’esterno Thomas Angeli dalla Pro Vercelli. L’obiettivo neanche troppo nascosto è tornare a disputare il campionato regionale dopo un anno di assenza.

Mister Cariola subentra a Piras sulla panchina degli Allievi 2001, squadra che nella passata stagione si è ben comportata nel campionato provinciale conquistando il quarto posto nel girone. Anche in questo caso è stata mantenuta l’ossatura della rosa, con l’innesto di quattro nuovi giocatori. Si tratta di Vittorio Zia e Alessio Festini dalla Biellese, Davide Serra dal Città di Cossato e Alessandro Marchetti dal Ceversama.

Letto 4226 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta