Mercoledì, 03 Luglio 2024
Lunedì, 30 Agosto 2021 12:09

Fair Play Cup, festa Pinerolo U15 e sorpresa San Giacomo Chieri U14. Ready to Go, tripletta del Lascaris

Scritto da redazione

TORNEI - In attesa del SuperOscar, arrivano le prime coppe: Busico trascina la squadra di Ippolito, Metello e Casale firmano la favola dei collinari. Vince anche il Chieri U17 di Simone Loria


In attesa del SuperOscar, nel week end le squadre del torinese hanno scaldato i motori con i primi tornei della stagione.

Sul campo del Vanchiglia si sono tenute due delle quattro finali della Fair Play Cup, cui hanno partecipato - oltre ai granata - Lucento, Alpignano, Pinerolo, Volpiano e Fossano, più alcune squadre di Pianezza e San Giacomo Chieri.

In Under 15 ha vinto il Pinerolo, grazie al 2-0 imposto in finale all’Alpignano grazie alla doppietta di Busico, miglior giocatore del torneo. In Under 14 c’è la grande sorpresa del San Giacomo Chieri (una mista dei gruppi di Fabio Crivello e Davide Dan), partita da outsider ma alla fine campione grazie al 2-1 in finale sul Chieri, con le firme di Metello e Casale. Martedì al Lucento appuntamento con Lucento-Pinerolo di Under 17 e Alpignano-Volpiano di Under 16.

Al Lascaris invece i padroni di casa hanno dominato nel torneo Ready to go, quadrangolare con Chieri, Borgaro e Bra, sostituito in U16 dalla Bruinese. I bianconeri hanno vinto in Under 14 (finale con il Chieri decisa da Ajdinaj), in Under 15 (doppietta del bomber Migliore) e in Under 16 (tris ai collinari con La Sana, De Luca e Peinetti). Il Chieri si è rifatto con l’Under 17 di Simone Loria, che in finale ha superato i padroni di casa grazie al gol di Re.

Letto 2761 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta