Sabato, 03 Dicembre 2022

È tutto pronto per alzare il velo sulla 15ª edizione del Gran Galà della Scuola calcio

La premiazione della Sisport nell'ultima edizione del torneo La premiazione della Sisport nell'ultima edizione del torneo

COMUNICATO UFFICIALE - La società del Venaria pubblica la graduatoria delle società ammesse alla competizione che inaugura la stagione calcistica della Scuola calcio. Campi base: confermati Lascaris, Mirafiori e Cenisia, entra il Vanchiglia al posto della Sisport


Il prestigioso torneo organizzato dal Venaria Reale, che ogni anno inaugura la stagione calcistica della Scuola calcio, sarà in programma dal 10 settembre al 2 ottobre 2022.

Dopo due edizioni consecutive svolte sui medesimi campi base, cambia la composizione delle società ospitanti della manifestazione. Naturalmente confermate il Venaria e il Lascaris; restano nel programma anche il Mirafiori e il Cenisia. La novità è rappresentata dal Vanchiglia che subentra al posto della Sisport. Ma le novità potrebbero non essere finite qui e saranno svelate più avanti…

Le società ospitanti hanno il posto garantito nella competizione mentre, attraverso la graduatoria di qualificazione, usciranno le restanti società che completeranno il quadro delle magnifiche 16 che lotteranno per la conquista del prestigioso trofeo e per succedere alla detentrice Sisport.

Qua sotto in allegato la graduatoria di qualificazione definitiva al 15° Gran Galà della Scuola Calcio. Gli inviti per le 11 società mancanti procederanno seguendo l’ordine di classificazione nella graduatoria. Nel caso di rinuncia di una società si procederà ad invitare la successiva fino al completamento dei 16 posti. Tutte le società iscritte devono partecipare con le sette annate della Scuola Calcio: Under 13, Under 12, Under 11, Under 10, Under 9, Under 8 e Piccoli Amici (il 25 aprile 2023).

La graduatoria del Gran Galà della Scuola calcio: (scarica da qui)

Fonte: www.venariacalcio.com

 

Registrati o fai l'accesso e commenta